odjob Inviato 7 Novembre, 2024 #1 Inviato 7 Novembre, 2024 Ai più questo nome dice poco o niente, tuttavia Jochim Stollhoff è stato una figura importante nel panorama numismatico e dire che era il titolare della casa d'aste Munzen und Medaillen Gmbh è riduttivo. E'morto il 2 novembre di quest'anno. Di lui ne parla Ursula Kampmann nel seguente articolo https://new.coinsweekly.com/news-en/joachim-stollhoff-†-2-november-2024/ Citiamo le varie case d'aste ma,poco o niente nominiamo chi vi lavora, considerando solo cosa propongono in asta le loro case d'aste. Joachim Stollhoff R.I.P. odjob 4 Cita
numa numa Inviato 8 Novembre, 2024 Supporter #3 Inviato 8 Novembre, 2024 Non lo conoscevo benissimo, ho avuto a che fare con lui per diverse aste. Persona molto scrupolosa e super precisa. Non era anziano - deve aver avuto un male fulminante. La ditta era uno spin off della gloriosa Munzen und Medaillen di Basilea di gloriosa memoria. Mi spiace. Cita
skubydu Inviato 8 Novembre, 2024 #4 Inviato 8 Novembre, 2024 L asta che era in programma mi sembra a novembre è stata spostata a dicembre. Non vorrei quindi che sia dipeso dalle condizioni di salute. Mi dispiace molto. Cita
numa numa Inviato 8 Novembre, 2024 Supporter #5 Inviato 8 Novembre, 2024 25 minuti fa, skubydu dice: Non vorrei quindi che sia dipeso dalle condizioni di salute. E’ dipeso precisamente da questo. Lo riporta CoinsWeekly Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..