Pontetto Inviato 8 Novembre, 2024 #2 Inviato 8 Novembre, 2024 Buongiorno. Pare schiacciata da un lato. Nessun valore. Le monete sono tanto più belle e ricercate quando sono perfette ed in alta conservazione. Non credo che un'automobile con la cappotta fessurata e dalla quale entra l'acqua possa essere venuta come "errore di fabbrica" ad un prezzo maggiore di quello del listino... Cita
MIGLIOR RISPOSTA gennydbmoney Inviato 8 Novembre, 2024 MIGLIOR RISPOSTA #3 Inviato 8 Novembre, 2024 40 minuti fa, Paolo Pascai dice: Ciao, probabilmente è un falso ottenuto per fusione,sul taglio di nota la bava di giunzione delle due valve, inoltre il campo, soprattutto dell' anello esterno è coperto da bollicine tipiche delle fusioni... Comunque potresti postare l'altro lato e comunicare peso e diametro... 1 Cita
gennydbmoney Inviato 8 Novembre, 2024 #4 Inviato 8 Novembre, 2024 Anche questa sorta di crepa potrebbe essere stata causata da uno stampo non propiamente pulito da scorie varie... 1 Cita
macs Inviato 8 Novembre, 2024 Supporter #5 Inviato 8 Novembre, 2024 Falsissima, fosse stata così forse qualcuno sarebbe stato disposto a pagarla anche 5 euro: Cita
Pontetto Inviato 8 Novembre, 2024 #6 Inviato 8 Novembre, 2024 Ecco. Questi errori di conio sono una manna per i flasari. Io stesso concentrandomi sugli "errori di conio" non mi ero accordo che era palesemente falsa. Che vergogna 😅 Cita
gennydbmoney Inviato 8 Novembre, 2024 #7 Inviato 8 Novembre, 2024 11 minuti fa, Pontetto dice: Che vergogna 😅 E di che?... Fidati che c' è chi fa di peggio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..