Arcimago Inviato 11 Novembre, 2024 #1 Inviato 11 Novembre, 2024 Buonasera a tutti, ultimissima aggiunta dall'estero. Ammetto che era da un po' che volevo avere un dollaro Morgan in collezione e alla fine ho optato per questo qui, senza segno di zecca. Dati ponderali e di diametro perfettamente in linea. Che ne pensate? Io la trovo una moneta davvero affascinante. 3 Cita
Alan Sinclair Inviato 11 Novembre, 2024 Supporter #2 Inviato 11 Novembre, 2024 1 ora fa, Arcimago dice: Buonasera a tutti, ultimissima aggiunta dall'estero. Ammetto che era da un po' che volevo avere un dollaro Morgan in collezione e alla fine ho optato per questo qui, senza segno di zecca. Dati ponderali e di diametro perfettamente in linea. Che ne pensate? Io la trovo una moneta davvero affascinante. Buonasera Arcimago e complimenti, moneta importante, di sostanza ! Bella patina e perlinatura. 1 Cita
m_77 Inviato 11 Novembre, 2024 #3 Inviato 11 Novembre, 2024 Bell’esemplare! Il 1889 di Philadelphia è uno degli anni/zecca con tiratura più alta (Link al CoinFact di PCGS). Indubbiamente i dollari Morgan sono una moneta iconica e carica di storia. Apprezzo anche io la sua iconografia e “look” più dei Peace. Essendocene quasi “troppi” in America forse finiscono per stancare molti collezionisti d’oltreoceano ma penso sia una moneta che non può mancare in una collezione! 1 Cita
Arcimago Inviato 12 Novembre, 2024 Autore #4 Inviato 12 Novembre, 2024 Grazie a quanti sono intervenuti. Ho dimenticato di dire che l'ho presa per 25,00 € al mercatino. 2 Cita
Alan Sinclair Inviato 12 Novembre, 2024 Supporter #5 Inviato 12 Novembre, 2024 49 minuti fa, Arcimago dice: Grazie a quanti sono intervenuti. Ho dimenticato di dire che l'ho presa per 25,00 € al mercatino. Ottimo prezzo ! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..