resta14 Inviato 23 Luglio, 2007 #1 Inviato 23 Luglio, 2007 Mi sapete dire, se ci sono, quali aste numismatiche italiane, europee e mondiali, spediscono il catalogo cartaceo gratis a casa, alla prima partecipazione? Cita
deus68 Inviato 23 Luglio, 2007 #2 Inviato 23 Luglio, 2007 Artemide mi ha spedito gratuitamente il catalogo in seguito alla mia registrazione e conseguente richiesta. Continua a spedirmi il catalogo gratuitamente, l'unico vincolo è che devi partecipare ,senza obbligatoriamente aggiudicarti l'oggetto, ad un'asta ogni tre. Comunque non è la sola. Cita
orlando10 Inviato 2 Agosto, 2007 #3 Inviato 2 Agosto, 2007 Artemide mi ha spedito gratuitamente il catalogo in seguito alla mia registrazione e conseguente richiesta.Continua a spedirmi il catalogo gratuitamente, l'unico vincolo è che devi partecipare ,senza obbligatoriamente aggiudicarti l'oggetto, ad un'asta ogni tre. Comunque non è la sola. 248567[/snapback] Lo stesso vale per Inasta. Cita
niko Inviato 2 Agosto, 2007 #4 Inviato 2 Agosto, 2007 Artemide mi ha spedito gratuitamente il catalogo in seguito alla mia registrazione e conseguente richiesta.Continua a spedirmi il catalogo gratuitamente, l'unico vincolo è che devi partecipare ,senza obbligatoriamente aggiudicarti l'oggetto, ad un'asta ogni tre. Comunque non è la sola. 248567[/snapback] corro a chiedere il catalogo :D Cita
resta14 Inviato 23 Ottobre, 2007 Autore #5 Inviato 23 Ottobre, 2007 Quali sono le aste, dove dal prezzo base di listino, puoi offrire l'80%? Cita
petronius arbiter Inviato 23 Ottobre, 2007 #6 Inviato 23 Ottobre, 2007 Quali sono le aste, dove dal prezzo base di listino, puoi offrire l'80%? 274547[/snapback] Da Ghiglione il prezzo di partenza è inferiore del 30% alla stima, anche loro spediscono gratis il catalogo su richiesta. petronius :) Cita
Dimitrios Inviato 6 Novembre, 2007 #7 Inviato 6 Novembre, 2007 Quali sono le aste, dove dal prezzo base di listino, puoi offrire l'80%? 274547[/snapback] Anche la NAC e Centauro partono dal 80% del prezzo di stima. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..