azzogsal Inviato 11 Marzo, 2005 #1 Inviato 11 Marzo, 2005 Mi hanno proposto l'acquisto di questa moneta, sarà autentica? e quale la conservazione e valutazione? Grazie agli amici che vorranno rispondermi. Ciao azzogsal Cita
centurioneamico Inviato 12 Marzo, 2005 #3 Inviato 12 Marzo, 2005 Purtroppo la moneta è troppo scura per dare un giudizio appropriato, comunque dal poco che vedo salta subito all'occhio che è stata asportata la patina e questo, nel caso in cui la moneta è autentica, gioca molto sul prezzo. Cita
azzogsal Inviato 14 Marzo, 2005 Autore #4 Inviato 14 Marzo, 2005 Vi chiedo se è possibile per cortesia il riferimento a qualche catalogo e la valutazione nelle condizioni in cui è adesso la moneta. Cita
centurioneamico Inviato 14 Marzo, 2005 #5 Inviato 14 Marzo, 2005 Ripeto, la foto è troppo scura per dare un giudizio appropriato, in questa condizione io non spenderei più di 25-30 Euro. Cita
legio_gemina Inviato 15 Marzo, 2005 #6 Inviato 15 Marzo, 2005 Compra a tuo rischio e pericolo, ammesso che sia autentica ( e qui ho dei dubbi, peccato la foto non sia granchè). La valutazione non puoi farla su una moneta che dubiti sia autentica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..