Jeymax Inviato 22 Novembre, 2024 #1 Inviato 22 Novembre, 2024 Buonasera, Mi sono ritrovato questa banconota da 50 euro in perfette condizioni... Ho letto varie discussioni di altri utenti con banconote simili e a quanto ho capito bisogna valutare la serie etc.. non sapendo dove controllare chiedo aiuto a voi più esperti.. Può valere qualcosa in più del suo valore nominale? O posso usarla per la spesa 😁 Cita
prtgzn Inviato 22 Novembre, 2024 #2 Inviato 22 Novembre, 2024 Spendila tranquillamente. Già il fatto di avere quella leggera piega centrale, non è in condizioni perfette. Cita
Jeymax Inviato 22 Novembre, 2024 Autore #3 Inviato 22 Novembre, 2024 33 minuti fa, prtgzn dice: Spendila tranquillamente. Già il fatto di avere quella leggera piega centrale, non è in condizioni perfette. Grazie della risposta.. diversamente senza quella piega quanto avrebbe potuto valere? Cita
Pizzangrillo Inviato 22 Novembre, 2024 #4 Inviato 22 Novembre, 2024 Ciao,50 € anche senza quella piega Cita
ART Inviato 23 Novembre, 2024 #5 Inviato 23 Novembre, 2024 Il 22/11/2024 alle 17:31, Jeymax dice: diversamente senza quella piega quanto avrebbe potuto valere? Qualche plusvalore possono anche averlo ma devono essere veramente perfette, senza la minima pieghetta o macchia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..