SuxPazzo Inviato 26 Novembre, 2024 #1 Inviato 26 Novembre, 2024 Buonasera . Come al solito mi capitano le solite '' porzioni grandi'', quindi 15 fiorini 1960. essendo a conoscenza della variante 0 Grande , sono qui a chiedere consiglio per la moneta in alto a sx. che ne dite ? e se qualcuno avesse un link dove trovare queste monete dal 1915 al 1975 sarebbe una gran cosa . Grazie Cita
nikita_ Inviato 26 Novembre, 2024 Supporter #2 Inviato 26 Novembre, 2024 Ciao, vedi se ti può essere di aiuto questa discussione di seguito, comunque sono franchi e non fiorini. 19 minuti fa, SuxPazzo dice: Buonasera . Come al solito mi capitano le solite '' porzioni grandi'', quindi 15 fiorini 1960. essendo a conoscenza della variante 0 Grande , sono qui a chiedere consiglio per la moneta in alto a sx. che ne dite ? e se qualcuno avesse un link dove trovare queste monete dal 1915 al 1975 sarebbe una gran cosa . Grazie Cita Awards
miza Inviato 26 Novembre, 2024 #3 Inviato 26 Novembre, 2024 23 minuti fa, SuxPazzo dice: Buonasera . Come al solito mi capitano le solite '' porzioni grandi'', quindi 15 fiorini 1960. essendo a conoscenza della variante 0 Grande , sono qui a chiedere consiglio per la moneta in alto a sx. che ne dite ? e se qualcuno avesse un link dove trovare queste monete dal 1915 al 1975 sarebbe una gran cosa . Grazie Ciao, @SuxPazzo posso confermarti che la moneta in alto a sx è la variante co 0 grande. saluti 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Novembre, 2024 Supporter #4 Inviato 26 Novembre, 2024 (modificato) è meglio che attendi il parere di chi ne capisce più di me per questa specifica variante, @miza per esempio. 1 minuto fa, miza dice: Ciao, @SuxPazzo posso confermarti che la moneta in alto a sx è la variante co 0 grande. Ingresso a sorpresa! Modificato 26 Novembre, 2024 da nikita_ 1 Cita Awards
SuxPazzo Inviato 26 Novembre, 2024 Autore #5 Inviato 26 Novembre, 2024 3 minuti fa, miza dice: Ciao, @SuxPazzo posso confermarti che la moneta in alto a sx è la variante co 0 grande. saluti grazie infinite! e che valore potrebbe avere !? Cita
miza Inviato 26 Novembre, 2024 #6 Inviato 26 Novembre, 2024 2 minuti fa, nikita_ dice: Ingresso a sorpresa! Ciao @nikita_ ogni tanto sono connesso. Adesso, SuxPazzo dice: grazie infinite! e che valore potrebbe avere !? Quasi nulla, raramente ma si trovano in ciotola a pochi centesimi. Nella maggioranza dei casi è solo una curiosità, anche se abbastanza ricercata. 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 27 Novembre, 2024 #7 Inviato 27 Novembre, 2024 20 ore fa, miza dice: Ciao @nikita_ ogni tanto sono connesso. Quasi nulla, raramente ma si trovano in ciotola a pochi centesimi. Nella maggioranza dei casi è solo una curiosità, anche se abbastanza ricercata. nulla da ciotola in bb, se ne trovi uno da spl in su fammelo sapere.....hahahahaha Cita
miza Inviato 27 Novembre, 2024 #8 Inviato 27 Novembre, 2024 (modificato) 5 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice: nulla da ciotola in bb, se ne trovi uno da spl in su fammelo sapere.....hahahahaha Ciao @Massimiliano Tiburzi tutti quelli apparsi sul forum sono più o meno in BB, da ciotola e di conseguenza pochi centesimi. Non so se capiterà uno SPL... ...magari capitasse, ti chiamo volentieri...😉 quello veramente raro è il 1960 con assi alla tedesca, ma ancora niente... in ciotola saluti Modificato 27 Novembre, 2024 da miza 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..