amerigo Inviato 13 Dicembre, 2024 #1 Inviato 13 Dicembre, 2024 Potete darmi una valutazione su questa moneta rara. Dal vivo è leggermente meglio ma comunque l'argentatura in alcune parti è assente in altre ha dei veri e propri buchetti dalla parte della croce mauriziana.Sono costretto a vendere ho bisogno di sapere se può valere qualcosa in questa condizione Grazie. Cita
favaldar Inviato 13 Dicembre, 2024 #2 Inviato 13 Dicembre, 2024 (modificato) In questa conservazione dovrebbe essere unica o in poche decine di esemplari. In questa caso un D o B al massimo ad essere buoni quindi meno di un MB molto meno. Più valore storico o affettivo. Mi spiace. Modificato 13 Dicembre, 2024 da favaldar Cita
savoiardo Inviato 13 Dicembre, 2024 Supporter #3 Inviato 13 Dicembre, 2024 10 ore fa, favaldar dice: In questa conservazione dovrebbe essere unica o in poche decine di esemplari. In questa caso un D o B al massimo ad essere buoni quindi meno di un MB molto meno. Più valore storico o affettivo. Mi spiace. SOLO valore storico o affettivo... La cosa buona è che si vede bene la data... a volte nemmeno in quelle in ottima conservazione si riesce a vedere il millesimo! 1 Cita
favaldar Inviato 14 Dicembre, 2024 #5 Inviato 14 Dicembre, 2024 13 ore fa, savoiardo dice: a volte nemmeno in quelle in ottima conservazione si riesce a vedere il millesimo! Vero! 😄 Cita
savoiardo Inviato 14 Dicembre, 2024 Supporter #7 Inviato 14 Dicembre, 2024 6 ore fa, amerigo dice: Leggi anche tu 1745? Si... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..