Giuseppe Martullo Inviato 15 Dicembre, 2024 #1 Inviato 15 Dicembre, 2024 Salve volevo avere informazioni su questa moneta che ho trovato, da internet ci sono prezzi che variano dal poco a tanto. c’è qualcuno che mi può aiutare? Cita
caravelle82 Inviato 15 Dicembre, 2024 #2 Inviato 15 Dicembre, 2024 24 minuti fa, Giuseppe Martullo dice: Salve volevo avere informazioni su questa moneta che ho trovato, da internet ci sono prezzi che variano dal poco a tanto. c’è qualcuno che mi può aiutare? Ciao Puoi fare una foto chiara del taglio della moneta? Solo essa,magari taglia la foto. Ciao Cita
nikita_ Inviato 15 Dicembre, 2024 Supporter #3 Inviato 15 Dicembre, 2024 17 minuti fa, Giuseppe Martullo dice: da internet ci sono prezzi che variano dal poco a tanto. Ciao, quanto poco? spero almeno 2 euro, magari € 2,05 se aggiungiamo l'altra monetina che fa capolino nella tua foto. Battute a parte nel web riguardo le monete in euro si trovano un oceano di fandonie, ma è giusto che aspetti qualche altro parere in merito. 26 minuti fa, Giuseppe Martullo dice: Salve volevo avere informazioni su questa moneta che ho trovato, da internet ci sono prezzi che variano dal poco a tanto. c’è qualcuno che mi può aiutare? Cita Awards
Nummus Inviato 16 Dicembre, 2024 #4 Inviato 16 Dicembre, 2024 13 ore fa, Giuseppe Martullo dice: Salve volevo avere informazioni su questa moneta che ho trovato, da internet ci sono prezzi che variano dal poco a tanto. c’è qualcuno che mi può aiutare? Vale 2 euro. Non c'è valore aggiunto. L'hanno coniata in milioni di esemplari. Se poi ci aggiungi il 5 centesimi accanto nella foto, raggiungi quota di valore di € 2,05 Diffida dei prezzi su piattaforme di aste online Cita
Pizzangrillo Inviato 16 Dicembre, 2024 #5 Inviato 16 Dicembre, 2024 Ciao,ne sono stati coniati più di 32.000.000,vale 2 € ma,su internet, puoi trovarla a qualsiasi prezzo,bisogna però trovare qualcuno che la compri a quel prezzo Cita
pandino Inviato 18 Dicembre, 2024 #6 Inviato 18 Dicembre, 2024 Il 15/12/2024 alle 17:28, Giuseppe Martullo dice: Salve volevo avere informazioni su questa moneta che ho trovato, da internet ci sono prezzi che variano dal poco a tanto. c’è qualcuno che mi può aiutare? Su internet si può vendere ciò che si vuole al prezzo che si vuole, ma questo non significa che lo valga: sono solo annunci per i polli che ci cascano. La moneta vale 2€, né più né meno 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..