sulinus Inviato 19 Dicembre, 2024 #1 Inviato 19 Dicembre, 2024 Salve signori,avrei delle monete?da classificare,ringrazio in anticipo Cita Awards
gennydbmoney Inviato 19 Dicembre, 2024 #2 Inviato 19 Dicembre, 2024 10 minuti fa, sulinus dice: Salve signori,avrei delle monete?da classificare,ringrazio in anticipo Ciao, sembrerebbe bizantina,ma potrei sbagliarmi... Cita
sulinus Inviato 19 Dicembre, 2024 Autore #3 Inviato 19 Dicembre, 2024 1 minuto fa, gennydbmoney dice: Ciao, sembrerebbe bizantina,ma potrei sbagliarmi... Ciao anche a me sembra bizantina ma siccome non ne capisco niente cerco aiuto hahaha, magari ho pure sbagliato sezione dove postare Cita Awards
gennydbmoney Inviato 19 Dicembre, 2024 #4 Inviato 19 Dicembre, 2024 1 minuto fa, sulinus dice: Ciao anche a me sembra bizantina ma siccome non ne capisco niente cerco aiuto hahaha, magari ho pure sbagliato sezione dove postare Se è di zecca siciliana allora va bene... Cita
sulinus Inviato 19 Dicembre, 2024 Autore #5 Inviato 19 Dicembre, 2024 Adesso, gennydbmoney dice: Se è di zecca siciliana allora va bene... Magari, hahaha, ma come ti dicevo non ne capisco nulla Cita Awards
sulinus Inviato 19 Dicembre, 2024 Autore #7 Inviato 19 Dicembre, 2024 11 minuti fa, santone dice: Mi sembra un sigillo in piombo Ciao e grazie per la risposta, domani proverò a fare delle foto migliori, ha delle scritte che non si vedono bene da queste foto Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..