Alan Sinclair Inviato 26 Dicembre, 2024 Supporter #1 Inviato 26 Dicembre, 2024 Buongiorno a Tutti, condivido come segnalazione a chi può interessare, un estratto dal catalogo di 140 pagine per 1404 monete da 2 euro. Le foto sono a colori. Grazie. 1 3 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 8 Febbraio, 2025 #3 Inviato 8 Febbraio, 2025 grazie @Alan Sinclair, ma quelle valutazioni mi lasciano perplesso, le reputo un filino alte, qualcuno esperto di euro mi smentisca, grazie. Cita
Alan Sinclair Inviato 8 Febbraio, 2025 Supporter Autore #4 Inviato 8 Febbraio, 2025 5 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: grazie @Alan Sinclair, ma quelle valutazioni mi lasciano perplesso, le reputo un filino alte, qualcuno esperto di euro mi smentisca, grazie. Sì @Massimiliano Tiburzi, sono d'accordo, non è un catalogo da farci molto affidamento. Mi è stato regalato a Natale scorso da gente che non capisce niente di numismatica 😂. Lo tengo solo perché contiene le foto ( solo a diritto) con l'anno di emissione di 2 euro di 24 stati europei 😃 1 Cita
torpedo Inviato 8 Febbraio, 2025 #5 Inviato 8 Febbraio, 2025 Dove si può trovare questo catalogo @Alan Sinclairperché mi interesserebbe comprarlo. Cita
Alan Sinclair Inviato 8 Febbraio, 2025 Supporter Autore #6 Inviato 8 Febbraio, 2025 1 ora fa, torpedo dice: Dove si può trovare questo catalogo @Alan Sinclairperché mi interesserebbe comprarlo. Allego copia dell'ultima pagine del catalogo. In fondo si fa riferimento al loro sito ed e-mail per acquisti @torpedo Adesso, Alan Sinclair dice: Allego copia dell'ultima pagine del catalogo. In fondo si fa riferimento al loro sito ed e-mail per acquisti @torpedo 1 Cita
Carlo. Inviato 8 Febbraio, 2025 Supporter #7 Inviato 8 Febbraio, 2025 Magari volessero così tanto! 🤣 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..