Rinogaspare.morelli53 Inviato 1 Gennaio, 2025 #1 Inviato 1 Gennaio, 2025 (modificato) Buongiorno ed uguri a tutti. Cosa ne pensate di questa moneta da 2 cent.Euro del 2002 Mole Antonelliana? Io noto un doppio bordo liscio! Secondo Voi è u errore di conio? Ne ho un paio di questa moneta..... Modificato 1 Gennaio, 2025 da Rinogaspare.morelli53 Cita
mariov60 Inviato 1 Gennaio, 2025 #2 Inviato 1 Gennaio, 2025 https://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-EUR/1 Qui descritto come filetto in incuso... nel 2002 ne sono stati prodotti più di 1.098 milioni di esemplari... Cita
leop Inviato 1 Gennaio, 2025 #3 Inviato 1 Gennaio, 2025 4 ore fa, Rinogaspare.morelli53 dice: Buongiorno ed uguri a tutti. Cosa ne pensate di questa moneta da 2 cent.Euro del 2002 Mole Antonelliana? Io noto un doppio bordo liscio! Secondo Voi è u errore di conio? Ne ho un paio di questa moneta..... Già averne un paio in tasca non è grande indice di rarità... Cita
Pontetto Inviato 1 Gennaio, 2025 #4 Inviato 1 Gennaio, 2025 5 ore fa, Rinogaspare.morelli53 dice: Buongiorno ed uguri a tutti. Cosa ne pensate di questa moneta da 2 cent.Euro del 2002 Mole Antonelliana? Io noto un doppio bordo liscio! Secondo Voi è u errore di conio? Ne ho un paio di questa moneta..... Diciamo che tutti i 2 centesimi sono fatti così da oltre 20 anni... 😊 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..