bizerba62 Inviato 26 Gennaio, 2025 #52 Inviato 26 Gennaio, 2025 4 minuti fa, Adelchi66 dice: Certo che c'è un problema , nessuno ha parlato di poteri extra terreni ma di altri poteri con interessi ben più terreni ed esulanti da qualsiasi forma di democrazia. Non facciamo finta di non sapere com'è l' andazzo nei palazzi dopo le elezioni, vedasi "mercato delle vacche". Il "mercato delle vacche", come lo chiami Tu, è consentito dal nostro sistema, da un "sistema" che ci siamo dati noi, non certamente da un sistema che ci arriva da chissà dove o eteroimposto. Cita
Adelchi66 Inviato 26 Gennaio, 2025 #53 Inviato 26 Gennaio, 2025 Non mi risulta che il sistema dei lobbisti sia consentito . Cita
bizerba62 Inviato 26 Gennaio, 2025 #54 Inviato 26 Gennaio, 2025 24 minuti fa, Adelchi66 dice: Non mi risulta che il sistema dei lobbisti sia consentito . L'importante è non definirlo tale. M. Cita
Adelchi66 Inviato 26 Gennaio, 2025 #55 Inviato 26 Gennaio, 2025 Infatti in prima battuta io non l' ho definito "lobbismo" ma : "mercato delle vacche". Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..