Vincenza Giuffrida Inviato 5 Gennaio, 2025 #1 Inviato 5 Gennaio, 2025 Buonasera, ho acquistato al mercatino della domenica questa moneta di bronzo del peso di 23/24 grammi ca. Non avendo competenza alcuna in merito, desidererei sapere, se possibile, se è autentica o falsa . Grazie Cita
Pxacaesar Inviato 5 Gennaio, 2025 #2 Inviato 5 Gennaio, 2025 Ciao, si tratta di un sesterzio che dal ritratto dell'imperatore e da alcune lettere visibili della legenda sul dritto è dell'imperatore Commodo. Da quando comunicano le foto è autentico e dimostra tutti i suoi 2000 anni di età 🙂 ANTONIO Cita
Vincenza Giuffrida Inviato 5 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 5 Gennaio, 2025 Grazie infinite ☺️ 1 Cita
Michele.81 Inviato 5 Gennaio, 2025 #4 Inviato 5 Gennaio, 2025 Confermo che non è un falso. Ha soltanto la sua età, e sarà stata ripulita dopo chissà quanti anni seppellita nel terreno. Cita
Vincenza Giuffrida Inviato 5 Gennaio, 2025 Autore #5 Inviato 5 Gennaio, 2025 Grazie mille☺️ L'ho acquistata per il "fascino dell'età" ma, avendola pagata poco, mi è sorto il dubbio che potesse essere un falso. A questo punto intuisco che il basso prezzo è soltanto la conseguenza dello stato di usura. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..