Vitocleziano Inviato 30 Luglio, 2007 #1 Inviato 30 Luglio, 2007 Sapreste classificarmi questa oncia (peso attorno ai 20 gr e oltre)? Sembrerebbe un'oncia astragalo/astragalo, ma in realtà questa classificazione non mi convince perchè non mi sembrano affatto astragali, o cmq sono di disegno semplificato... Boh! Cita
danielealberti Inviato 31 Luglio, 2007 #2 Inviato 31 Luglio, 2007 Forse ti sei dimenticato un'immagine! lele Cita
Vitocleziano Inviato 31 Luglio, 2007 Autore #3 Inviato 31 Luglio, 2007 :D avevo foto di troppi mega... eccole: Cita
meja Inviato 31 Luglio, 2007 #4 Inviato 31 Luglio, 2007 Miii sono Barone... Ciao Vitocleziano... ora le immagini sono troppo piccole e si fatica molto a vedere :blink: la moneta Meja Cita
LUCIO Inviato 1 Agosto, 2007 #5 Inviato 1 Agosto, 2007 Le foto in effetti sono diventate troppo piccole. E' difficile dire, così. Avendocela in mano sembra veramente una moneta? Dimensionalemte quanto potrebbe essere all'incirca il diametro e quanto all'incirca lo spessore (dal massimo rilievo al massimo rilievo)? Cita
Vitocleziano Inviato 1 Agosto, 2007 Autore #6 Inviato 1 Agosto, 2007 Le foto saranno piccole, ma sono chiare. E' un'oncia, che sia una moneta mi pare abbastanza chiaro, il peso c'è, lo spessore massimo è di 5 mm circa, il diametro di 2 cm circa. Il fatto è che non è un astragalo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..