Claudio72 Inviato 8 Gennaio, 2025 #1 Inviato 8 Gennaio, 2025 Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio e non so se sono nel posto giusto perché ho bisogno di capire il valore di alcune marche da bollo del 1924, 1926, 1945 ed altri franco bolli, tutti sono senza annullo e con gomma, di alcune ho anche il bordo del foglio dovrò fare diversi post perché le foto sono troppo grandi questa è quella del 1924 di 4 lire Cita
dareios it Inviato 8 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 8 Gennaio, 2025 2 ore fa, Claudio72 dice: Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio e non so se sono nel posto giusto perché ho bisogno di capire il valore di alcune marche da bollo del 1924, 1926, 1945 ed altri franco bolli, tutti sono senza annullo e con gomma, di alcune ho anche il bordo del foglio dovrò fare diversi post perché le foto sono troppo grandi questa è quella del 1924 di 4 lire C'è nel forum una sezione di filatelia e storia postale. Postale li e vedrai che avrai tutte le risposte necessarie. Cita
Claudio72 Inviato 8 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2025 Ciao, ok allora rifaccio il post in quel forum. Grazie e buona serata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..