PaolaO Inviato 9 Gennaio, 2025 #1 Inviato 9 Gennaio, 2025 Ciao a tutti, devo identificare una moneta che mi fa impazzire ma non riesco a postare le foto. Ne metto una che ha (penso) il r/ simile,magari mi potete dire la serie;le scritte sono illeggibili ma mi sembra esserci un VICTOR a sinistra e un IM a dx poi non leggo piú. L'imperatore ha la corona radiata,non si legge il nome tranne che finisce per S più la scritta classica PFAVG.Zecca irriconoscibile,20mm,peso 4g. Pecunia maiorina?grazie Cita
Gianni1984 Inviato 9 Gennaio, 2025 #2 Inviato 9 Gennaio, 2025 Buonasera Paola potevano essere belle monete, ma come ti hanno detto sono state pulite troppo forse con acidi? Completamente rovinate peccato. Un saluto Cita
ilnumismatico Inviato 9 Gennaio, 2025 #3 Inviato 9 Gennaio, 2025 Buonasera @PaolaO, Ho separato la tua richiesta inserendola in una nuova discussione. Per favore, la prossima volta non scrivere accodandoti a una richiesta già aperta; questo genera confusione e, inoltre, non è neanche corretto verso l’utente che ha aperto la discussione originaria. Grazie molte per la collaborazione Cita Awards
Stilicho Inviato 9 Gennaio, 2025 #5 Inviato 9 Gennaio, 2025 C'è già una altra discussione. Non ci sto capendo nulla. Ciao. Stilicho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..