Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
14 minuti fa, Luca19877 dice:

Si, ma non è normale avvisare 10’ prima della messa in vendita… 

È tragicomica la procedura 😅 

Veramente vergognoso!!!

Inviato

Volevo prenderne un’altra per un amico, ma risulta già esaurita, possibile??

Inviato
Adesso, Luca19877 dice:

assolutamente si con un contingente così basso poi

Inviato
1 minuto fa, Luca19877 dice:

Si l'amico....

• Haha 1

Inviato
1 minuto fa, andreaVat dice:

Si l'amico....

Simpatico 

Inviato (modificato)

carino peró avvisare con una mail 15 minuti prima della vendita. Ci sta per il tema dell'intelligence 🤣. Probabilmente l'avrei presa ma ovviamente vista solo ora la mail e moneta persa, pazienza.

Modificato da Special One

Inviato

solito schifo de ipzs

Inviato
2 minuti fa, Luca19877 dice:

Simpatico 

Ma siate sinceri, se volete speculare ditelo chiaramente, altrimenti non scrivete idiozie di amicizie varie, se un mio amico me lo avesse chiesto gli avrei girato il link e se la sarebbe presa da solo, una moneta di bassa tiratura in edizione straordinaria e per giunta anche bella mi dovrei prendere la responsabilità di prenderla per un amico?, io non lo farei in seconda battuta, ma l'avrei aggiunta sul mio carrello in prima battuta, la tua è chiaramente una speculazione e sono contento che non l'hai potuta prendere.

Inviato
1 minuto fa, andreaVat dice:

Ma siate sinceri, se volete speculare ditelo chiaramente, altrimenti non scrivete idiozie di amicizie varie, se un mio amico me lo avesse chiesto gli avrei girato il link e se la sarebbe presa da solo, una moneta di bassa tiratura in edizione straordinaria e per giunta anche bella mi dovrei prendere la responsabilità di prenderla per un amico?, io non lo farei in seconda battuta, ma l'avrei aggiunta sul mio carrello in prima battuta, la tua è chiaramente una speculazione e sono contento che non l'hai potuta prendere.

Quante stupidaggini in un solo post

Inviato
3 minuti fa, seforaftg dice:

solito schifo de ipzs

Tra vaticano e ipzs viene voglia di abbandonare  

Inviato
1 minuto fa, stegiato dice:

Quante stupidaggini in un solo post

La verità fa male lo so, ma è sempre la verità

Inviato
3 minuti fa, andreaVat dice:

Ma che cazzo vuoi! 
e comunque per la cronaca nel carrello si poteva mettere una sola moneta 

Inviato
5 minuti fa, andreaVat dice:

La verità fa male lo so, ma è sempre la verità

L ignoranza fa molto più male

Inviato
6 minuti fa, Luca19877 dice:

Ma che cazzo vuoi! 
e comunque per la cronaca nel carrello si poteva mettere una sola moneta 

O che parole......

2 minuti fa, stegiato dice:

L ignoranza fa molto più male

E' vero ne sai qualcosa.....

Inviato
12 minuti fa, andreaVat dice:

O che parole......

E' vero ne sai qualcosa.....

Giusto per la cronaca, non è che sei tu quello alterato, perché non sei riuscito a speculare ??

IMG_2640.jpeg

Inviato

Tranquilli, tranquilli, tra un pò la si potrà prendere ad un prezzo congruo con quello di emissione. Tranne pochi casi gli argenti fanno quella fine li.

Inviato
30 minuti fa, Luca19877 dice:

Giusto per la cronaca, non è che sei tu quello alterato, perché non sei riuscito a speculare ??

IMG_2640.jpeg

Mi spiace deluderti ma non ho mai speculato, prendo solo le monete che mi piacciono senza stare a sentire giudizi e speculatori da 4 soldi, se volessi speculare comprerei monete d’oro 999 o giocherei in borsa.

mi spiace per te che non hai potuto trarre questi 5 euro di guadagno extra, pazienza dai in futuro ci saranno altre monete tranquillo.

12 minuti fa, Danyx72 dice:

Tranquilli, tranquilli, tra un pò la si potrà prendere ad un prezzo congruo con quello di emissione. Tranne pochi casi gli argenti fanno quella fine li.

Quoto

Inviato

Ditemi che gli è scappato uno zero😉.

Comunque le richieste sulla prevendita si aggirano sui 150/200 euro

Senza titolo.jpg

Inviato

anche a me mail alle 12:15 per emissione alle 12:30.... patetici

per le altre emissioni l'inviano il giorno primo o il mattino presto

se ve ne avanza una.... sono disponibile

Inviato

Io credo che in un forum , tolte le offese ,ognuno possa dire la sua e ognuno possa comprare , sè ci riesce , monete per gli amici o per speculare , non mi sembra sia scritto da nessuna parte che e' vietato  o che si faccia qualcosa di illecito , siamo tutti uguali e a tutti ,possibilità permettendo, fa gola prendere una moneta in più per poi rivenderla , abbandoniamo questi moralismi fuori luogo 

Inutile incolpare pure chi emette le monete , anche mettendo il limite di una moneta a persona si possono creare altri account a nome di mogli , figli, parenti  e' così e nessuno potrà mai cambiare le cose , ci vuole tempo ,costanza , abilità e disponibilità tutto qua , per inteso oggi non avendo avuto tempo , non sono riuscito a prenderla , la prossima volta andrà meglio 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.