Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, MERCURIO691 dice:

Buona tondellistica e’ gia’ un insulto, quindi fai attenzione che da molte settimane stai rompendo oltre che a me ma a tutto il forum

@CdC Non rispondo anche in questo caso per rispetto alle Vostre indicazioni, chiedo tuttavia di ripulire la discussione dagli insulti e ora anche dalle minacce (che per inciso mi fanno fare grasse risate).

@MERCURIO691 Buona tondellistica.

• CdC ha chiuso il topic
Inviato

Buonasera.
Anche qui vediamo con estremo disappunto che non è possibile riportare la discussione nell'alveo di una discussione non tossica ma si continua su una strada del parapiglia relativamente a questioni di lana caprina totalmente inutili che non portano da nessuna parte e infervorano, chi sa perché, gli animi sul NULLA.

Pertanto chiudo definitivamente questa discussione.

Trattandosi sempre degli stessi utenti alla prossima scattano le sanzioni per tutti. Buona serata.

PS. Esco un attimo dall'aplomb del cdc con una riflessione personale: In queste settimane ho perso un alunno, mio padre, un ragazzo che conoscevo è bruciato vivo in Svizzera (insieme a troppi altri) e, come se non bastasse, se il paradosso di Tucidide è valido potremmo essere sull'orlo di una guerra globale: in tutta onestà leggere degli adulti accapigliarsi su tematiche tanto banali ed inutili relative ad un hobby mi inorridisce. Per non scrivere altro.

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.