Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Special One dice:

c’è più fila oggi per entrare sullo shop rispetto a ieri. volevo entrare ora e devo attendere oltre 30 minuti. 2500 persone davanti.

cosa emettono oggi? mi son perso..

Inviato
15 minuti fa, GronchiRosa dice:

Scusate OT......qualcuno ha...

Esiste la sezione "annunci numismatici" del forum per chi cerca/vende monete....

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

cosa emettono oggi? mi son perso..

credo nulla. ho visto peró su alcuni tg dei servizi sulla moneta dedicata alla violenza sulle donne e a Spadolini. Ci sta che molti siano andati sul sito per dare un’occhiata o acquistare.

Inviato
2 minuti fa, pandino dice:

Esiste la sezione "annunci numismatici" del forum per chi cerca/vende monete....

Non riesco a mettere annuncio.......

Supporter
Inviato
Adesso, GronchiRosa dice:

Credo che si possa solo dopo un avanzamento di contenuti postati nel Forum.

• Grazie 1

Supporter
Inviato
1 minuto fa, GronchiRosa dice:

credo sia possibile solo dopo i 100 contenuti, lo trovi nel regolamento

• Grazie 1

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Special One dice:

credo nulla. ho visto peró su alcuni tg dei servizi sulla moneta dedicata alla violenza sulle donne e a Spadolini. Ci sta che molti siano andati sul sito per dare un’occhiata o acquistare.

La forza dei mass media.

Inviato
2 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Credo che si possa solo dopo un avanzamento di contenuti postati nel Forum.

Confermo. anche io sono in attesa di un upgrade per poter pubblicare. 

Inviato
3 minuti fa, Carlo. dice:

credo sia possibile solo dopo i 100 contenuti, lo trovi nel regolamento

Corretto

Supporter
Inviato
5 minuti fa, Special One dice:

allora rimango in coda per curiosare! 🤣

Inviato
8 minuti fa, Special One dice:

Oggi esce la divisionale FDC 9 pezzi. Domani la moneta dedicata alla violenza sulle donne. 

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Special One dice:

c’è più fila oggi per entrare sullo shop rispetto a ieri. volevo entrare ora e devo attendere oltre 30 minuti. 2500 persone davanti.

per forza al TG1 delle 13:30 hanno mandato in onda un servizio sulla 5 € Violenza sulle donne.

Modificato da canioriccardo

Supporter
Inviato
2 minuti fa, canioriccardo dice:

per forza al TG1 delle 13e30hanno mandato in onda un servizio sulla 5 € Violenza sulle donne.

Quindi stiamo a vedere cosa succede, vuoi vedere che basta un servizio sul TG per smuovere le acque ?

Inviato

Trittico Lamborghini.......4000 pezzi ancora li..... pazzesco...... 

Supporter
Inviato
Adesso, GronchiRosa dice:

Secondo me perché sono brutte e sembrano dei gadgets, parere mio personale.

• Mi piace 1

Inviato
13 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Quindi stiamo a vedere cosa succede, vuoi vedere che basta un servizio sul TG per smuovere le acque ?

Mi sa di no....... Hanno fatto troppe monete.

Inviato
Adesso, Alan Sinclair dice:

Secondo me perché sono brutte e sembrano dei gadgets, parere mio personale.

Ho capito ma sono un eccellenza italiana...... 4000 pezzi non sono moltissimi.

Supporter
Inviato
5 minuti fa, GronchiRosa dice:

Ho capito ma sono un eccellenza italiana...... 4000 pezzi non sono moltissimi.

Posso essere d'accordo ma il mercato fa testo ( delle volte purtroppo ) 🙂

Inviato

Posso essere d'accordo ma il mercato fa testo ( delle volte purtroppo ) 🙂

Sarebbe bello scoprire il packaging..... magari le rende interessanti (vedi Pirelli) 

Supporter
Inviato
7 minuti fa, GronchiRosa dice:

Sarebbe bello scoprire il packaging..... magari le rende interessanti (vedi Pirelli) 

Non per fare il disfattista, me se segue l'esempio degli ultimi e quindi recenti packaging che abbiamo visto postati sul Forum, andranno poco lontano

Inviato

Non per fare il disfattista, me se segue l'esempio degli ultimi e quindi recenti packaging che abbiamo visto postati sul Forum, andranno poco lontano

Hai ragione.........quando ho aperto quella di Paolo Rossi non sapevo se ridere o piangere......

• Haha 1

Inviato
20 minuti fa, GronchiRosa dice:

Mica tanto pazzesco. Costano 250 euro! Del trittico Ducati ne hanno fatti solo 3000.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

s-l1600(1).thumb.webp.cc2adc7ede54416baf7c98f4a25d3d1d.webps-l1600.thumb.webp.598b157de606697169721eba38e9d2f0.webp                           Siamo caduti troppo in basso! Solo cartone e niente design!20250303_122033ok.thumb.jpg.63c9b60c83cee1bc897defe408159585.jpg

Modificato da canioriccardo
  • Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, mds59 dice:

Mica tanto pazzesco. Costano 250 euro! Del trittico Ducati ne hanno fatti solo 3000.

Costano come le ducati......che sono andate sold out quasi subito......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.