Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, stegiato dice:

sicuro, la vendita è partita molto prima delle 11, nonostante abbiano detto diversamente

fino a pochissimo prima della 11 non era disponibile la moneta. ero già nel sito senza coda e non c'era. Secondo me han messo in piedi la coda molto prima, ma poi la moneta è stata caricata alle 11 come detto da loro.

Inviato

Alle 10.50 ero già in coda. E non ho preso nulla. Sono vergognosi? Sarei curioso di sapere a chi sono andate le ultime ciambelle.

Inviato

io pure ero entrato ben prima delle 11:00. alle 11:00 caricando a ripetizione la pagina della ciambella è comparso "prodotto in esaurimento" e l'ho aggiunta al carrello.

Inviato

io sono ancora in coda per entrare ne ha davanti 1263

Inviato (modificato)

17° in coda messa nel carello alle 11e01 vado a pagare = prodotto esaurito! MA ANDATE A CAGARE, MAI PIU' IPZS! QUESTI SONO PEGGIO DI CFN! 

Modificato da canioriccardo

Supporter
Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

io sono ancora in coda per entrare ne ha davanti 1263

Ciambella e moneta proof Vespucci esaurite !

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

Alla fine qualcuno l'ha presa?

Questi qui sono da denuncia.

Inviato

NON PERDETE TEMPO è RIMASTA SOLA LA FDC

Inviato

io ho ancora 20 minuti di coda per entrare. Complimentyi al poligrafico  sempre meglio.

Inviato

Confermo che anche io non ho completato il pagamento, dopo la coda tutto esaurito

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

Alla fine qualcuno l'ha presa?

Io son riuscito a prenderla. una ciambella ed una proof. ho aggiunto serie 2022 giusto per non pagare la spedizione.

Il limite, giusto per dettaglio, era di 1 per tipo a ordine.

Supporter
Inviato
Adesso, yanez6524 dice:

io ho ancora 20 minuti di coda per entrare. Complimentyi al poligrafico  sempre meglio.

Perdita di tempo è già tutto esaurito.

Inviato
Adesso, xmabi2 dice:

Io son riuscito a prenderla. una ciambella ed una proof. ho aggiunto serie 2022 giusto per non pagare la spedizione.

@xmabi2 per curiosità, a che ore ti sei collegato?

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

@xmabi2 per curiosità, a che ore ti sei collegato?

In realtà ho lasciato la pagina aperta già da stamattina verso le 9. Ma non penso conti qualcosa. A quanto ho capito va un pò a fortuna il sistema di coda..... Una volta che parte la coda va tutto a culo mi sembra di aver capito.....

Supporter
Inviato

Io ero in coda dalle 10.45 con 1700 davanti a me e sono entrato alle 11.11

Inviato
3 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Perdita di tempo è già tutto esaurito.

grazie,lo immaginavo il tempo di ingresso aumenta invece di diminuire. 

Inviato

estremamente ridicoli

complimenti  IPZS 

Inviato

Sarebbe sempre interessante, per la trasparenza, sapere quanti sono i pezzi disponibili ad ogni vendita

Inviato (modificato)
9 minuti fa, xmabi2 dice:

In realtà ho lasciato la pagina aperta già da stamattina verso le 9. Ma non penso conti qualcosa. A quanto ho capito va un pò a fortuna il sistema di coda..... Una volta che parte la coda va tutto a culo mi sembra di aver capito.....

Esatto: non conta nulla il momento in cui ti colleghi al sito prima dell'apertura della coda; non esiste una "pre-coda"

Modificato da pandino

Inviato

Dipende se alle 9 ha messo in coda o meno, per Monaco non conta nulla , solitamente per ipzs non contava nulla anzi era peggio, questa volta evidentemente la coda è partita prima delle 11

Inviato
1 minuto fa, stegiato dice:

Dipende se alle 9 ha messo in coda o meno, per Monaco non conta nulla , solitamente per ipzs non contava nulla anzi era peggio, questa volta evidentemente la coda è partita prima delle 11

A me è successo che dopo una coda brevissima, alle 9, sono entrato nel sito. Ogni tanto cambiavo pagina giusto per rimanere dentro. 

Poi però poco prima delle 11 mi ha ributtato fuori dal sito ed è ripartita la coda. Per mia fortuna ne avevo davanti solo una dozzina e sono rientrato in fretta per fare l'acquisto.

Quindi come dicevo una volta che parte la coda ufficiale per l'acquisto va tutto a fortuna seconda me.

Inviato

E' già successo in passato che permettesse di entrare nel sito ben prima dell'inizio della vendita, ma sempre ricacciava fuori all'avvicinarsi dell'ora prestabilita, quello non conta nulla. Ripeto, la "pre-coda" non esiste, connettersi al sito due ore prima della partenza non serve a nulla

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.