Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, rufis dice:

Si inizia alle 11.00 come al solito. Io passo perché ne ho già due. Con la seconda voglio fare lo speculatore...vediamo se riesco a farci uscire una serata in pizzeria 😄

Con Vespucci l'ultimavolta  hanno iniziato alle 10,45

Supporter
Inviato

Coda già attiva

Moneta non disponibile al momento

Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

Coda già attiva

Moneta non disponibile al momento

Io sono già nel sito senza coda con moneta non disponibile

Supporter
Inviato
3 minuti fa, Danyx72 dice:

Io sono già nel sito senza coda con moneta non disponibile

Mi ha fatto fare mezzo minuto di coda con 25 persone davanti. Tuttavia se non erro l'ultima volta si entrava e la moneta era resa disponibile alcuni minuti dopo

Inviato (modificato)

344 davanti per pagare. Lho messa immediatamente nel crrello

Modificato da Danyx72

Supporter
Inviato

ORA DISPONIBILE

Supporter
Inviato

Moneta disponibile, ora !

Supporter
Inviato

la ho potuta inserire nel carrello. ora rimossa e lasciata per i fortunati che riusciranno! auguri

Inviato

disponibile senza problemi

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

disponibile senza problemi

c'è coda per pagare

Inviato

adesso non risulta più nella pagina

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

c'è coda per pagare

io sono andato via liscio

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

io sono andato via liscio

io no

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

io no

mi dispiace ,questo sistema demenziale va assolutamente cambiato non si può arrivare alla fine col fiatone perdendo tempo  e la moneta  .

Inviato

Invece si, sono riuscito a fare il pagamento proprio ora

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, rufis dice:

E' magicamente sparita

Esattamente

Inviato
Adesso, nerolupo dice:

Non so come ma ci sono riuscito dopo che la davano non disponibile

Anche io sono riuscito a pagarla, forse hanno modificato il sistema in modo che chi riesce a mettere nel carrello la può pagare

Inviato

la cosa divertente è che se lo faccio dalla posta inviatami dall'ipzs cielo è disponibile e prenotabile. L'ho infilata adesso nel carrello e va a pagamento.

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

Anche io sono riuscito a pagarla, forse hanno modificato il sistema in modo che chi riesce a mettere nel carrello la può pagare

Non hanno modificato nulla, è che siamo al 3° click-day ormai chi la doveva prendere l'ha presa, semplicemente non c'è tanto affollamento.

Inviato
2 minuti fa, yanez6524 dice:

la cosa divertente è che se lo faccio dalla posta inviatami dall'ipzs cielo è disponibile e prenotabile. L'ho infilata adesso nel carrello e va a pagamento.

fatto adesso la stessa cosa ma per fare il pagamento mi ha rimesso in coda ...questo non è normale perchè alla fine sarà esaurita.....

Inviato
5 minuti fa, Aretusa dice:

fatto adesso la stessa cosa ma per fare il pagamento mi ha rimesso in coda ...questo non è normale perchè alla fine sarà esaurita.....

è ancora disponibile non dovresti avere problemi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.