vadoazonzo Inviato 16 Gennaio, 2025 #1 Inviato 16 Gennaio, 2025 Buongiorno carissimi. qualcuno saprebbe dirmi di che moneta si tratta? Cita
Ale75 Inviato 17 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 17 Gennaio, 2025 Salve, di questa dovrebbe fare foto un po più grandi e illuminate, sempre se qualcuno nn la identifica prima 🙂 Cita
mariov60 Inviato 17 Gennaio, 2025 #3 Inviato 17 Gennaio, 2025 Come già scritto da @Ale75 è fondamentale fornire immagini leggebili e, aggiungo io, peso e diametro. In questo caso specifico ho attivato i miei poteri paragnostici e penso di poter affermare che si tratta di un 4 denari di Genova della tipologia in collegamento, vedi immagini che illustrano la terza e quarta riga... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE34/18 Mario 1 Cita
torpedo Inviato 17 Gennaio, 2025 #4 Inviato 17 Gennaio, 2025 Il 16/01/2025 alle 10:17, vadoazonzo dice: Buongiorno carissimi. qualcuno saprebbe dirmi di che moneta si tratta? Buongiorno, deve cercare di fare foto migliori e un pò più grandi, altrimenti è molto difficile esprimere un parere 🙂. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..