ART Inviato 17 Gennaio, 2025 #26 Inviato 17 Gennaio, 2025 Il 16/1/2025 alle 14:49, thm1972 dice: queste monete hanno catturato la mia attenzione Apri il cuore a DIO DENARO onnipotente. Ascolta il Suo richiamo. 1 Cita
thm1972 Inviato 17 Gennaio, 2025 Autore #27 Inviato 17 Gennaio, 2025 9 minutes ago, ART said: Apri il cuore a DIO DENARO onnipotente. Ascolta il Suo richiamo. Nel senso che erano monete grandi, belle, apparentemente d'argento e sicuramente non dozzinali. Poi io dei non ne ho di nessun tipo, men che meno il denaro. Le cose a cui do un valore me le tengo, o le regalo alle persone cui voglio bene e che le apprezzano. In seconda istanza le vendo a chi le apprezza, se non possono essere vendute le regalo agli sconosciuti che le apprezzano, in terza istanza le parcheggio da qualche parte a prendere polvere, e solo come extrema ratio le butto. Cita
ART Inviato 17 Gennaio, 2025 #28 Inviato 17 Gennaio, 2025 (modificato) 2 ore fa, thm1972 dice: Poi io dei non ne ho di nessun tipo, men che meno il denaro. Inizia a collezionare e vedrai che la penserai diversamente. Quando vedrai la Sua luce illuminarti il cammino Lo adorerai con focosa passione e Lo loderai con determinata devozione. Modificato 17 Gennaio, 2025 da ART 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..