Carlo. Inviato 19 Giugno, 2025 Supporter #176 Inviato 19 Giugno, 2025 22 minuti fa, caravelle82 dice: Lascia perdere che poi mi fanno andare in clinica a me se mi vedono "operare" col bisturi sulle monete🤣 Peró una foto qui la.voglio postar. Una pulizia da "appiccicaticcio" plasticume scarso da album ( sicuro,anche se questo pezzo lo presi sul web non era mio) + patina verde antiestetica per il medesimo motivo. vabbè, dai, questa era già un gioiellino.. e sull'argento di sicuro non era cancro del bronzo questa aveva il cancro del nikel, anche se avevo già inserito la sua storia nella discussione Cita
caravelle82 Inviato 19 Giugno, 2025 #177 Inviato 19 Giugno, 2025 11 minuti fa, Carlo. dice: vabbè, dai, questa era già un gioiellino.. e sull'argento di sicuro non era cancro del bronzo Si era verde da plastiche. Sí ricordo il buono🙂 13 minuti fa, Carlo. dice: gioiellino Beh quel verde peroʻ... Cita
Carlo. Inviato 19 Giugno, 2025 Supporter #178 Inviato 19 Giugno, 2025 2 minuti fa, caravelle82 dice: Beh quel verde peroʻ... quel verde inguardabile, senza dubbio! ma era una pulizia "facile" 😁 Cita
caravelle82 Inviato 19 Giugno, 2025 #179 Inviato 19 Giugno, 2025 16 minuti fa, Carlo. dice: quel verde inguardabile, senza dubbio! ma era una pulizia "facile" 😁 Certo, era per dire che a volte con nulla si fanno buoni lavori. Semplice acqua da rubinetto pure e sapone di marsiglia liquido massaggiando. Non é detto che quel verde esca cosí facilmente peró eh. Anzi. Cita
Carlo. Inviato 19 Giugno, 2025 Supporter #180 Inviato 19 Giugno, 2025 2 minuti fa, caravelle82 dice: Certo, era per dire che a volte con nulla si fanno buoni lavori. Semplice acqua da rubinetto pure e sapone di marsiglia liquido massaggiando. Non é detto che quel verde esca cosí facilmente peró eh. Anzi. è verissimo! proprio per questo serve il thread della Clinica! Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 15 Dicembre, 2025 Autore #181 Inviato 15 Dicembre, 2025 @mimmo77 leggi tutto questo post, troverai le mie monete prima e dopo la pulizia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..