Matt.g Inviato 19 Gennaio, 2025 #1 Inviato 19 Gennaio, 2025 Salve, vorrei sapere quanto sarebbe il valore di queste monete nella foto! Grazie a tutti per la risposta Cita
gennydbmoney Inviato 19 Gennaio, 2025 #2 Inviato 19 Gennaio, 2025 Adesso, Matt.g dice: Salve, vorrei sapere quanto sarebbe il valore di queste monete nella foto! Grazie a tutti per la risposta Ciao,non c' è la foto, comunque è una moneta comunissima,in media o bassa conservazione vale il peso in argento,in FDC qualche euro in più... La puoi tenere come ricordo e perché,a mio avviso, è una delle monete più belle coniate dalla repubblica italiana... A meno che non sia l' esemplare di prova in astuccio originale della zecca... Ho appena visto nell' anteprima che non è l' esemplare di prova quindi vale il discorso sopra... Cita
ART Inviato 19 Gennaio, 2025 #3 Inviato 19 Gennaio, 2025 (modificato) E' comunissima anche perchè erano fatte per la circolazione ma tutti se le tennero pensando che le quotazioni dell'argento sarebbero salite rapidamente oltre il valore nominale. Modificato 19 Gennaio, 2025 da ART Cita
torpedo Inviato 20 Gennaio, 2025 #4 Inviato 20 Gennaio, 2025 Si tratta di una comunissima moneta. Cita
NUMIsmatica12 Inviato 20 Gennaio, 2025 #5 Inviato 20 Gennaio, 2025 Comunissima, da gigante 15 euro in FDC so non è prova o da serie zecca come si diceva nelle precedenti risposte Cita
Kriper0204 Inviato 20 Gennaio, 2025 #6 Inviato 20 Gennaio, 2025 Pur non avendo un alto valore è pur sempre una bellissima moneta. Io me la terrei come ricordo della vecchia lira 😉 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..