Orodicarta Inviato 23 Gennaio, 2025 Supporter #26 Inviato 23 Gennaio, 2025 Capito, grazie Potresti sempre pensare di metterla in vendita a prezzo fisso Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 23 Gennaio, 2025 Autore #27 Inviato 23 Gennaio, 2025 1 ora fa, Orodicarta dice: Capito, grazie Potresti sempre pensare di metterla in vendita a prezzo fisso su catawiki non si può, sulla baia non si deve....hahahahahahaha la baia non mi piace, non mi da sicurezza, ho avuto solo noie e seccature, altri non ne conosco Cita
Orodicarta Inviato 23 Gennaio, 2025 Supporter #28 Inviato 23 Gennaio, 2025 C'è Del Campe ma non so se gira bene con gli euro, è un mercato settoriale Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 24 Gennaio, 2025 Autore #29 Inviato 24 Gennaio, 2025 13 ore fa, Orodicarta dice: C'è Del Campe ma non so se gira bene con gli euro, è un mercato settoriale ho visto, proverò anche li, semmai. grazie per la dritta. Cita
Angelos95 Inviato 7 Febbraio, 2025 #30 Inviato 7 Febbraio, 2025 Vendila su DELCAMPE, gira bene come sito per vendere banconote in euro, io ne ho vendute 2 in 2 settimane e non erano nemmeno FDS, anzi.. una delle due (una 10€ nuova serie E005A1 con codice seriale EB0000032157) in brutte condizioni ma comunque rara l'ho venduta ad un signore che colleziona questi numeri seriali bassi con almeno 5 zeri! Fai una prova perché secondo me il sito merita.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..