Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

prima di tutto, grazie in anticipo a chi risponderà

ho trovato una moneta identica a quella che allego in foto anche se la mia è forse di bronzo/oro

e desidererei alcune informazioni essendo completamente neofita della materia delle monete. grazie ancora

post-6368-1186058775_thumb.jpg

Inviato

be manda la foto.....ci sono molte patacche in giro riproducenti questa importante moneta :)

Inviato

proverò a farle con il telefonino, non sono molto avvezzo alla tecnologia.

la mia cmq è semplice curiosità dato che questa moneta è un ricordo di roma

Inviato

di roma? non è che l'hai presa ad un mercatino a pochi euro? :)

Inviato

se lo vuoi proprio sapere l'ho trovata sradicando una pianta ....

Inviato

grazie anche a te, proverò a fare delle foto con il telefonino, a misurarla e a caricare i dati, ma fino a domani mattina non riesco. grazie davvero

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.