Lollo 6 Inviato 23 Gennaio, 2025 #1 Inviato 23 Gennaio, 2025 Buon pomeriggio a tutti cercando in un cassetto ho ritrovato questo scudo del regno periziato in FDC del 1877. quanto potrebbe valere? Cita
Carlo. Inviato 23 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 23 Gennaio, 2025 sarebbe opportuno postare le fotografie, per poter fornire un qualsiasi parere, grazie Cita
Lollo 6 Inviato 23 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 23 Gennaio, 2025 13 minuti fa, Lollo 6 dice: 1 Cita
NUMIsmatica12 Inviato 23 Gennaio, 2025 #4 Inviato 23 Gennaio, 2025 Gigante del 1877 la da a 500 euro in FDC Cita
torpedo Inviato 23 Gennaio, 2025 #5 Inviato 23 Gennaio, 2025 2 ore fa, Lollo 6 dice: Buon pomeriggio a tutti cercando in un cassetto ho ritrovato questo scudo del regno periziato in FDC del 1877. quanto potrebbe valere? Vale quanto lo hai pagato 😃. Cita
Lollo 6 Inviato 23 Gennaio, 2025 Autore #6 Inviato 23 Gennaio, 2025 ciao torpedo questa monete mi è stata regalata da babbo natale perchè io sono un bambino di 10 anni che colleziona monete Cita
torpedo Inviato 23 Gennaio, 2025 #7 Inviato 23 Gennaio, 2025 (modificato) 6 minuti fa, Lollo 6 dice: ciao torpedo questa monete mi è stata regalata da babbo natale perchè io sono un bambino di 10 anni che colleziona monete Allora visto che sei un bambino di 10 anni pensa a Babbo Natale che viene a dispensare i regali sul carro e non pensare ai soldi, ai soldi penserai quando crescerai e diventerai più grande 🙂. Modificato 23 Gennaio, 2025 da torpedo 1 Cita
Lollo 6 Inviato 23 Gennaio, 2025 Autore #8 Inviato 23 Gennaio, 2025 Ok torpedo grazie per avermelo detto Cita
Carlo. Inviato 23 Gennaio, 2025 Supporter #9 Inviato 23 Gennaio, 2025 Mi potresti dare l'indirizzo di Babbo Natale che gli devo chiedere qualche regalo anche io? Quello che viene a casa mia è molto meno generoso! O forse mi comporto peggio?? 50 minuti fa, torpedo dice: Allora visto che sei un bambino di 10 anni pensa a Babbo Natale che viene a dispensare i regali sul carro e non pensare ai soldi, ai soldi penserai quando crescerai e diventerai più grande 🙂. Che poi nel primo post era nel cassetto. Ma forse era caminetto Cita
Lollo 6 Inviato 23 Gennaio, 2025 Autore #10 Inviato 23 Gennaio, 2025 sinceramente non so dove abita ma molti dicono che lo puoi trovare al polo nord Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 24 Gennaio, 2025 #11 Inviato 24 Gennaio, 2025 Buon giorno Lollo 6. E' un consiglio saggio quello dispensato da Torpedo, tuttavia, è altrettanto cosa avveduta conoscere il valore di ciò che si possiede ; credo abbiate ragione tutti e due. Penso francamente che questa moneta meriti un posto più dignitoso che un dimenticato cassetto. Il mio consiglio per determinare il valore di una moneta è quello di consultare le aste prossime, e quindi seguirne gli sviluppi, e quelle appena concluse e osservare le assegnazioni. Si potrebbero anche guardare i vari listini di vendita alcuni dei quali stampati con grande cura e ottime immagini. Purtroppo rispondere alla sua domanda è un po' difficile poiché i FDC andrebbero visti in mano anche se certificati. Può esserci molta differenza di prezzo tra un qFDC un FDC ed un FDC assoluto o eccezionale e siccome talvolta le valutazioni possono essere opinabili occorre farsi una propria idea. Dopo tutto questa filippica, ed arrivando a ciò che credo le interessi comunque sapere, io penso che il valore della sua moneta possa attestarsi sui 200 euro (fermo restando il discorso sui fdc). Vista l'età spero che il tuo ingresso al forum porti una ventata di aria nuova e, se mi è concesso, vorrei salutarti con un cordiale ciao. Gabriella 1 Cita
Lollo 6 Inviato 24 Gennaio, 2025 Autore #12 Inviato 24 Gennaio, 2025 grazie Gabriella terrò in considerazione la tua proposta. Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 24 Gennaio, 2025 #13 Inviato 24 Gennaio, 2025 34 minuti fa, Lollo 6 dice: grazie Gabriella terrò in considerazione la tua proposta. Stai facendo lezione col telefono con connessione internet e il forum Lamoneta aperto? Cita
Lollo 6 Inviato 24 Gennaio, 2025 Autore #14 Inviato 24 Gennaio, 2025 No tranquillo è che sto male quindi sto dedicando del tempo al forum 1 Cita
NUMIsmatica12 Inviato 25 Gennaio, 2025 #15 Inviato 25 Gennaio, 2025 Il 23/01/2025 alle 19:22, Lollo 6 dice: ciao torpedo questa monete mi è stata regalata da babbo natale perchè io sono un bambino di 10 anni che colleziona monete Babbo natale è un vero intenditore! Bellissimo pezzo da collezione, conservalo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..