giadaspizzo Inviato 26 Gennaio, 2025 #1 Inviato 26 Gennaio, 2025 richiedo gentilmente una valutazione della moneta, con un eventuale valore di vendita. Cita
Ronak Inviato 26 Gennaio, 2025 #2 Inviato 26 Gennaio, 2025 2 minuti fa, giadaspizzo dice: richiedo gentilmente una valutazione della moneta, con un eventuale valore di vendita. Buonasera, io sarei disposto a pagarla anche 0,99 euro! Mi faccia sapere... Saluti...Ronak 1 Cita
Pontetto Inviato 26 Gennaio, 2025 #3 Inviato 26 Gennaio, 2025 3 minuti fa, Ronak dice: Buonasera, io sarei disposto a pagarla anche 0,99 euro! Mi faccia sapere... Saluti...Ronak Mi spiace. Io sono pronto a rilanciare ad 1€ tondo tondo 1 Cita
Carlo. Inviato 26 Gennaio, 2025 Supporter #4 Inviato 26 Gennaio, 2025 Normalissima moneta emessa in 100.228.135 esemplari, circolata e non in buone condizioni. Vale 1 euro e lo varrebbe anche in fior di conio. Saluti Cita
Ronak Inviato 26 Gennaio, 2025 #5 Inviato 26 Gennaio, 2025 6 minuti fa, Pontetto dice: Mi spiace. Io sono pronto a rilanciare ad 1€ tondo tondo Caspita! Non vorrei andare fuori budget però rilancio a 1,01 euro. Oggi mi voglio rovinare... 2 Cita
ART Inviato 27 Gennaio, 2025 #6 Inviato 27 Gennaio, 2025 Qui non si scherza! Offro 1,015 € (un euro, un centesimo e un centesimo tagliato in due). Per ora è la migliore offerta. 1 Cita
Ronak Inviato 27 Gennaio, 2025 #7 Inviato 27 Gennaio, 2025 3 ore fa, ART dice: Qui non si scherza! Offro 1,015 € (un euro, un centesimo e un centesimo tagliato in due). Per ora è la migliore offerta. Vabbe dai ve la lascio... ste monete rare sono sempre più inarrivabili😞 *lasciando la scena con sconsolazione e borbottando i gradi della scala di conservazione italiana* Saluti...Ronak 1 Cita
prtgzn Inviato 27 Gennaio, 2025 #9 Inviato 27 Gennaio, 2025 10 ore fa, giadaspizzo dice: richiedo gentilmente una valutazione della moneta, con un eventuale valore di vendita. Buongiorno @giadaspizzo, domanda: perchè secondo te questa moneta dovrebbe avere un valore superiore all'euro? Giustamente, gli amici hanno risposto in maniera ironica e scherzosa alla tua richiesta. Ma la domanda te la giro: perchè? Se sarai così gentile da rispondere potremo capire e aiutarti a come districarti tra le tante fake che si leggono sugli euro. Grazie. 1 Cita
giadaspizzo Inviato 27 Gennaio, 2025 Autore #10 Inviato 27 Gennaio, 2025 2 ore fa, prtgzn dice: Buongiorno @giadaspizzo, domanda: perchè secondo te questa moneta dovrebbe avere un valore superiore all'euro? Giustamente, gli amici hanno risposto in maniera ironica e scherzosa alla tua richiesta. Ma la domanda te la giro: perchè? Se sarai così gentile da rispondere potremo capire e aiutarti a come districarti tra le tante fake che si leggono sugli euro. Grazie. Buongiorno, volevo qualche semplice informazione perché non mi era mai passata di mano una moneta come questa. semplice curiosità Cita
Carlo. Inviato 27 Gennaio, 2025 Supporter #11 Inviato 27 Gennaio, 2025 3 minuti fa, giadaspizzo dice: Buongiorno, volevo qualche semplice informazione perché non mi era mai passata di mano una moneta come questa. semplice curiosità la curiosità, la ricerca di informazioni e l'osservazione sono un buon punto di inizio per considerare l'inizio di una collezione. te lo auguro Cita
prtgzn Inviato 27 Gennaio, 2025 #12 Inviato 27 Gennaio, 2025 57 minuti fa, giadaspizzo dice: Buongiorno, volevo qualche semplice informazione perché non mi era mai passata di mano una moneta come questa. semplice curiosità Benissimo, la curiosità stimola la conoscenza. Pensavo fossi stata abbagliata dalle tante notizie che si leggono nel web su cifre astronomiche di monete euro. Hai fatto bene a chiedere qui, dove ti sarà sempre data una risposta rispondente a realtà. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..