roman de la rose Inviato 27 Gennaio, 2025 #1 Inviato 27 Gennaio, 2025 Buona giornata tutti, una curiosità, trovata in un mercatino e non go la minima idea se si tratti di un peso monetale o semplice bottone. grazie in anticipo a tutti. peso grammi 3,25 Cita
ART Inviato 1 Febbraio, 2025 #2 Inviato 1 Febbraio, 2025 (modificato) Sembra troppo spesso per essere un bottone, secondo me è un peso. Modificato 1 Febbraio, 2025 da ART 1 Cita
caravelle82 Inviato 1 Febbraio, 2025 #3 Inviato 1 Febbraio, 2025 6 minuti fa, ART dice: Sembra troppo spesso per essere un bottone, secondo me è un peso. Idem😃 1 Cita
roman de la rose Inviato 1 Febbraio, 2025 Autore #4 Inviato 1 Febbraio, 2025 2 minuti fa, ART dice: Sembra un po' troppo spesso per essere un bottone, secondo me è un peso. Lo penso anche io ma ciò che , come dire, mi lascia un pò così è quel foro centrale, il peso è simile ad un tre scrupoli bizantino o facsimile, ringrazio per la risposta e auguro un sereno Week End. La zona di provenienza è L'area Napoletana. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..