Giovenaledavetralla Inviato 4 Agosto, 2007 #1 Inviato 4 Agosto, 2007 Stò cercando di contattare l'utente Cliff tramite MP ma quando dò l'invio mi dice: Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum. Questo messaggio privato non è stato spedito E' un problema mio o cosa? Cita
orlando10 Inviato 4 Agosto, 2007 #3 Inviato 4 Agosto, 2007 (modificato) Anche secondo me. :) Mi è capitato lo stesso una volta, ma qualche ora dopo il messaggio privato è arrivato a destinazione (ho dovuto riprovare e riscriverlo però :P ). Modificato 4 Agosto, 2007 da orlando10 Cita
Elisa Euro Inviato 4 Agosto, 2007 #4 Inviato 4 Agosto, 2007 Capita quando il destinatario èha casella piena o è stato bannato. Penso che nel tuo caso Cliff abbia tutto pieno :) Liz Cita
Giovenaledavetralla Inviato 4 Agosto, 2007 Autore #5 Inviato 4 Agosto, 2007 Grazie per le risposte ragazzi!!! E per Cliff: Svuota la casella!!! :D :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..