ggcasarini Inviato 5 Febbraio #1 Inviato 5 Febbraio A voi cari Esperti del Sito Lamoneta, un sentito grazie, la Vs profonda e notevole cultura filatelica ha riscaldato quella mia passione giovanile assopitasi nel tempo....riaperti nella mia vecchia vecchiaia quei tanti album ...da anni dimenticati Di nuovo grazie e scusandomi per l'invadente postare ggc 4
PostOffice Inviato 5 Febbraio #2 Inviato 5 Febbraio (modificato) Il suo postare non è assolutamente invadente.. anzi è benvenuto. Suggerirei di lasciarli su frammento cartaceo hanno un bell'annullo nitido di diversi CMP (Centro Meccanizzato Postale) di Milano. Le suggerirei inoltre gentilmente di metterli dritti non capovolti e di postare immagini piu' nitide possibile, affinché li possa trovare molto più facilmente e se desidera commentare. Purtroppo le immagini non nitide non mi fanno vedere quei dettagli utili per un' individuazione veloce. Modificato 5 Febbraio da PostOffice
ggcasarini Inviato 5 Febbraio Autore #3 Inviato 5 Febbraio Saluti e grazie, gentil PostOffice e buona serata ggc
Risposte migliori