Massimiliano Tiburzi Inviato 8 Febbraio, 2025 #1 Inviato 8 Febbraio, 2025 Buonasera amici della cartamoneta, oggi pomeriggio sono entrato in possesso di una banconota da 20€ NN5301052179 N013Ce5 a firma Lagarde. Mi ricordava qualcosa e sono andato a vedere al solito link del nostro vate GUY SOHIER, che tra l'altro è stato aggiornato ieri, e trovo che per i i fogli N012 e N013 sono sconosciute le stampe dei fogli e la quantità di banconote relative emesse. Qualcuno mi spiega gentilmente? Sono difronte ad una rarità estrema oppure per qualche strano motivo non si conoscono le quantità? Possibile che Guy non abbia accesso a tali fonti? Grazie a chi interverrà e cito per conoscenza @Guysimpsons @Pizzangrillo @ART Cita
ART Inviato 8 Febbraio, 2025 #2 Inviato 8 Febbraio, 2025 Credo che sia solo questione di dati mancanti non ancora reperiti. Cita
Pizzangrillo Inviato 9 Febbraio, 2025 #3 Inviato 9 Febbraio, 2025 Ciao Max,ha ragione Art,ancora non sono stati rilevati i dati riguardanti N012 ed N013 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..