NUMIsmatica12 Inviato 11 Febbraio, 2025 #1 Inviato 11 Febbraio, 2025 Buonasera a tutti. Sono entrato in possesso di questa banconota Jugoslava, vorrei sapere il valore. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. Scusate per le foto ma c'è un problema, appena posso le mando. Sono 1000 di ara, non messi bene, se sapete darmi una valutazione in attesa delle foto. Grazie mille ancora. Cita
caravelle82 Inviato 11 Febbraio, 2025 #2 Inviato 11 Febbraio, 2025 3 minuti fa, NUMIsmatica12 dice: Buonasera a tutti. Sono entrato in possesso di questa banconota Jugoslava, vorrei sapere il valore. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. Scusate per le foto ma c'è un problema, appena posso le mando. Sono 1000 di ara, non messi bene, se sapete darmi una valutazione in attesa delle foto. Grazie mille ancora. Ciao Saprai benissimo che prima della valutazione, la foto é importante, per stabilirne le condizioni 😀 cui incidono. Cosí ti potranno dar un parere attendibile. Cita
nikita_ Inviato 11 Febbraio, 2025 Supporter #3 Inviato 11 Febbraio, 2025 Esistono una ventina di tipi di 1.000 dinara tra pre e post riforme, basterebbe l'anno ma è meglio visualizzare delle immagini. Cita Awards
NUMIsmatica12 Inviato 11 Febbraio, 2025 Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2025 Ecco le foto Ecco la seconda. Mi scuso per il ritardo, ma le foto erano troppo grandi e le ho dovute rifare Cita
ART Inviato 11 Febbraio, 2025 #5 Inviato 11 Febbraio, 2025 Modello comune, nessun valore a parte quello storico. Cita
nikita_ Inviato 11 Febbraio, 2025 Supporter #6 Inviato 11 Febbraio, 2025 Purtroppo è una tipologia molto comune, proprio questa del 1981 si trova per un euro anche in fds. In ogni caso è idonea per iniziare una collezione per esempio di banconote straniere di nazioni che non esistono più, di una collezione europea o mondiale. Cita Awards
NUMIsmatica12 Inviato 11 Febbraio, 2025 Autore #7 Inviato 11 Febbraio, 2025 Grazie mille per i vostri pareri Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..