Luca9911 Inviato 16 Febbraio, 2025 #1 Inviato 16 Febbraio, 2025 Buonasera a tutti, ho trovato queste tre monete antiche e, non essendo un esperto, ho provato a cercare informazioni senza successo. Mi rivolgo quindi a voi per un aiuto: qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla loro origine e, se possibile, sul loro valore? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione! Cita
caravelle82 Inviato 16 Febbraio, 2025 #2 Inviato 16 Febbraio, 2025 Tranne quella di mezzo,che é veneziana, soldo da 12 bagattini Cita
Arka Inviato 16 Febbraio, 2025 #3 Inviato 16 Febbraio, 2025 La prima è romana ma non a fuoco, così non si riesce a capire esattamente di quale imperatore si tratta. La seconda è un soldo di Venezia probabilmente del doge Francesco Contarini. La terza un AE 2 di Costanzo Gallo, perchè senza diadema, con FEL TEMP REPARATIO. Arka # slow numismatics Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..