Vai al contenuto

Risposte migliori

• 1 mese dopo...
Inviato

In grande ritardo ma…complimenti vivissimi per le nuove straordinarie acquisizioni! Incredibili rarità. 👍

• Mi piace 1

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

un discreto 1615

image.thumb.jpeg.58713bdb6d109c9a6f459d39792d73ea.jpeg

image.thumb.jpeg.a53fdbaed8db8e8666b64d07a70701db.jpeg

Modificato da manuelcecca
  • Mi piace 2

Inviato
32 minuti fa, manuelcecca dice:

un discreto 1615

Ben più che discreto! I complimenti ormai non fanno più notizia! 👏🏾

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, manuelcecca dice:

un discreto 1615

Da Heritage, giusto? Complimenti, bel pezzo. Sono uno di quelli che ti ha battuto contro, ma senza grande impegno. La moneta è venuta via alla fine a buon prezzo, mi pare. Ho evitato di fare rilanci più elevati principalmente per evitare, in caso di aggiudicazione, il fastidio delle lungaggini doganali, oltre che dell'IVA da aggiungere. Però, ripeto, bel pezzo.

Inviato
1 ora fa, aemilianus253 dice:

Da Heritage, giusto? Complimenti, bel pezzo. Sono uno di quelli che ti ha battuto contro, ma senza grande impegno. La moneta è venuta via alla fine a buon prezzo, mi pare. Ho evitato di fare rilanci più elevati principalmente per evitare, in caso di aggiudicazione, il fastidio delle lungaggini doganali, oltre che dell'IVA da aggiungere. Però, ripeto, bel pezzo.

Salve, si sbaglia, questo esemplare era proveniente dall asta nac di qualche anno fa..poi ripassato ogni anno su altre aste ex coll.Cosimo Ridolfi

Moneta molto piacevole e bella, ricordo un esemplare di solita data, ma essa spostata da sotto il busto dalla classica posizione, su nomisma Ancor piú rara e di gran conservazione.

Di cosimo II i coni sono molto belli, si passava dal Mola al Tarchiani come incisori.

Pure io ne ho un esemplare di simile conservazione ma non di questa bellezza di conio.

Un saluto

Inviato
16 ore fa, manuelcecca dice:

un discreto 1615

Complimenti, moneta di elevata conservazione e millesimo rarissimo. Un bel vedere!

Inviato
16 ore fa, fofo dice:

Salve, si sbaglia, questo esemplare era proveniente dall asta nac di qualche anno fa..poi ripassato ogni anno su altre aste ex coll.Cosimo Ridolfi

Moneta molto piacevole e bella, ricordo un esemplare di solita data, ma essa spostata da sotto il busto dalla classica posizione, su nomisma Ancor piú rara e di gran conservazione.

Di cosimo II i coni sono molto belli, si passava dal Mola al Tarchiani come incisori.

Pure io ne ho un esemplare di simile conservazione ma non di questa bellezza di conio.

Un saluto

Ha ragione, grazie per la precisazione. Quello di Heritage era del 1620. Chiedo venia per l'errore. 

Questo è il link dell'esemplare cui mi riferivo: https://coins.ha.com/itm/italy/pisa/italy-pisa-cosimo-ii-de-medici-tallero-1620-au-details-cleaned-ngc-/a/61501-25055.s

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.