mmm Inviato 23 Febbraio, 2025 #1 Inviato 23 Febbraio, 2025 Ciao a tutti, possiedo queste tre banconote? Avete informazioni generali di cosa si tratta? Quanto possono valere in caso di vendita? Cita
Carlo. Inviato 23 Febbraio, 2025 Supporter #2 Inviato 23 Febbraio, 2025 I primi due mi paiono assegni, non banconote. Il terzo mi sembra un foglietto bianco dalla foto Cita
mmm Inviato 23 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 23 Febbraio, 2025 Adesso, Carlo. dice: I primi due mi paiono assegni, non banconote. Il terzo mi sembra un foglietto bianco dalla foto quindi non valgono assolutamente nulla, è corretto? Cita
Carlo. Inviato 23 Febbraio, 2025 Supporter #4 Inviato 23 Febbraio, 2025 Adesso, Carlo. dice: I primi due mi paiono assegni, non banconote. Il terzo mi sembra un foglietto bianco dalla foto Ok mancava una foto. I primi due sono assegni. 2 minuti fa, mmm dice: quindi non valgono assolutamente nulla, è corretto? Questo non lo so dire, aspetta qualcuno di più esperto. Cita
Ale75 Inviato 23 Febbraio, 2025 Supporter #6 Inviato 23 Febbraio, 2025 Buongiorno,sono i famosi mini assegni https://it.m.wikipedia.org/wiki/Miniassegni Cita
fapetri2001 Inviato 23 Febbraio, 2025 #7 Inviato 23 Febbraio, 2025 i due miniassegni in queste condizioni non hanno valore , allo stato fior di stampa possono arrivare a 1 € la terza è una banconota di hongkong da one cent ed è propio stampata solo in un lato è in perfetto stato da 1 a 2 € 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..