Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, rufis dice:

poi ci dici come fai

Se lo sapessi, avrei il 95 ogni anno 🤣

2024: al netto dei casini iniziali che davano oltre 12k, 1400

2023: 2743

2022: 3750

2021: 2447

2020: 963

Quest'anno è stato proprio un evento più unico che raro

Inviato

Cmq è DRASTICAMENTE più lento degli scorsi anni. Più o meno 500 persone in mezz'ora ha scalato.

5 minuti fa, pandino dice:

Se lo sapessi, avrei il 95 ogni anno 🤣

2024: al netto dei casini iniziali che davano oltre 12k, 1400

2023: 2743

2022: 3750

2021: 2447

2020: 963

Quest'anno è stato proprio un evento più unico che raro

Per capire come mai il countdown viaggi così piano. Dopo l'acquisto ti ha buttato fuori dal sito rilanciando la coda, hai spento tu, o sei potuto rimanere dentro?

Inviato

Ho voluto verificare la presenza dell'ordine nella mia bacheca e sembrava mi avesse fatto rientrare in coda con la comparsa della barra rossa, ma poi ho avuto subito accesso. Una volta verificato l'ordine, ho chiuso il sito

Inviato
Adesso, pandino dice:

Ho voluto verificare la presenza dell'ordine nella mia bacheca e sembrava mi avesse fatto rientrare in coda con la comparsa della barra rossa, ma poi ho avuto subito accesso. Una volta verificato l'ordine, ho chiuso il sito

Ok allora già che non ti butta subito fuori significa che la gente rimane dentro e la coda va piano per quello...

Inviato
14 minuti fa, money1991 dice:

A me va sempre lento 😣

A che numero sei? Io 2930 ora

Inviato

L’ideale e’ fare come faccio sempre io con 5 connessioni diverse tra sim di lavoro e ipad vari. In quel modo essendo diversi gli ip almeno uno delle 5 a un numero buono anche solo per calcolo delle probabilità riesci a trovarlo. Magari per chi non ha piu’ cellulari o ipad farsi prestare il cell per una mattinata da fidanzata, moglie o genitori. Con questa tecnica, a parte anno scorso ma perché mi ero dimenticato della vendita, l’ho sempre presa

Inviato
1 minuto fa, andrea0685 dice:
1 minuto fa, andrea0685 dice:

io ho ancora 1061 davanti...

che numero sei entrato?

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

che numero sei entrato?

ne avevo 1730 stamattina alle 10

Inviato (modificato)

E non scordiamoci che ci sarà anche una seconda 2€ cc e, volendo, la divisionale 😅

Modificato da pandino

Inviato

Se vi può interessare l'anno scorso ero 5500° e sono entrato più o meno alle 14:00. 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, pandino dice:

E non scordiamoci che ci sarà anche una seconda 2€ cc e, volendo, la divisionale 😅

ahahaha vero! Vabbè conviene armarsi di pazienza e aspettare... Si sa per caso già quando uscirà la seconda commemorativa indicativamente?

Modificato da andrea0685

Inviato
3 minuti fa, Alberto8 dice:

Se vi può interessare l'anno scorso ero 5500° e sono entrato più o meno alle 14:00. 

Ah ottimo, essendo ora al 6665 quindi ho tempo di andare in palestra in pausa pranzo e tornare per completare.

• Haha 1

Inviato
6 minuti fa, Alberto8 dice:

E l'hai presa?

Inviato

Certo che se dopo ore di coda ad aspettare non ti fanno fare il pagamento è una bella rottura

Supporter
Inviato

Il collegamento delle 8,30 è entrato 7900, quello delle 9,00 a 6500 e quello delle 9,40 a 6700...

È del tutto casuale. Cmq la fila scorre a circa 1000 persone all' ora, non mi sembra lentissima...è che ne abbiamo un' infinità davanti!!!😂

Inviato
19 minuti fa, Niconik dice:

La coda scorre ma a una lentezza disarmante

Sarà come gli scorsi anni che chi entra uso più account. Poi escono sulla baia foto di gente che ne vende 30 pezzi e ci stupiamo

Inviato
Adesso, [email protected] dice:

Il collegamento delle 8,30 è entrato 7900, quello delle 9,00 a 6500 e quello delle 9,40 a 6700...

È del tutto casuale. Cmq la fila scorre a circa 1000 persone all' ora, non mi sembra lentissima...è che ne abbiamo un' infinità davanti!!!😂

sei entrato direttamente sul sito e hai poi refreshato con F5?

Supporter
Inviato
Adesso, Niconik dice:

sei entrato direttamente sul sito e hai poi refreshato con F5?

Nessun refresh

• Grazie 1

Inviato
9 minuti fa, FraSkt dice:

Ragazzi scusate confermate il prezzo

Come l'anno scorso 130+40

• Grazie 1

Inviato

Per ben 4 volte , dopo aver effettuato il pagamento  , mi rispedisce  alla pagina iniziale , ma la moneta è sempre nel carrello !!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.