Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
20 minuti fa, Sal1970 dice:

Ero intorno al 1500, entrato alle 11,30, messa nel carrello, avviato pagamento, autorizzato pagamento dall'app della Banca, e il sito me la rimette nel carrello. Provato altre due volte anche con carta diversa e buttato fuori, in coda a 15.000.

Bisogna prenderla con filosofia, ho provato e questa volta non è andata bene.

Buon pomeriggio,

la prossima volta provi con un differente browser e accetti i cookie per il sito in oggetto (che poi fa sempre in tempo a cancellare se ritiene opportuno).

A volte così si risolve.

Cordialità.

Inviato
23 minuti fa, Sal1970 dice:

Ero intorno al 1500, entrato alle 11,30, messa nel carrello, avviato pagamento, autorizzato pagamento dall'app della Banca, e il sito me la rimette nel carrello. Provato altre due volte anche con carta diversa e buttato fuori, in coda a 15.000.

Bisogna prenderla con filosofia, ho provato e questa volta non è andata bene.

Esattamente quello che è successo a me, ero circa 4800. Anche io ho cambiato carta ma niente ... al terzo tentativo mi ha messo in coda!

Inviato

Mi hanno appena bloccato la pagina …. Alle 16,29 l’ho vista disponibile per un attimo ma non ho fatto a tempo a metterla nel carrello … che rabbia 😠 

Inviato (modificato)

-

Modificato da pato19
errore

Inviato
16 minuti fa, money1991 dice:

Mi hanno appena bloccato la pagina …. Alle 16,29 l’ho vista disponibile per un attimo ma non ho fatto a tempo a metterla nel carrello … che rabbia 😠 

Pure a me da PC dopo vari refresh mi ha buttato fuori e rimesso in coda. Ma avevo il cellulare “di scorta”, cioè ancora in coda. Poi non si è mai capito come facciano a mettere la moneta prima esaurita e poi in vendita. Mi fa piacere aver preso una cosa dal Principato dopo vari anni che non riuscivo o rinunciavo a prescindere. È stata anche la giornata ad essere propizia. Magari ci proverò anche con le altre due “riffe” del 2025, ma potrei essere in ufficio o impegnato in altro, quindi potrei avere a disposizione una minore tenacia

Inviato
1 minuto fa, pato19 dice:

Ecco cosa vi aspetta...a chi ci è riuscito

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=295&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpalaismonaco%2Fvideos%2F2116240758789061%2F&show_text=false&width=560&t=0" width="560" height="295" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share" allowFullScreen="true"></iframe>

Non riesco ad aprire il link

Inviato

Molto curioso di scoprire se la scacchiera e il leone saranno riproposti anche in futuro.

La moneta sembra davvero bella

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, pandino dice:

Molto curioso di scoprire se la scacchiera e il leone saranno riproposti anche in futuro.

La moneta sembra davvero bella

C'è anche la descrizione della prossima moneta

Inviato

la moneta sembra coniata davvero molto bene, super curioso di vederla dal vivo

Inviato

Buongiorno a tutti, stamattina avevo una coda di 5087 dal PC e 5980 con lo smartphone.

Da considerare che ero a lavoro e sono riuscito ad entrare alle 14.45 sul PC  e dopo aver messo la moneta nel carrello ho fatto 4 tentativi di pagamento ma mi faceva uscire senza riuscirci a completare il pagamento. Nel frattempo sono riuscito ad entrare dallo smartphone e dopo un paio di tentativi sono riuscito ad effettuare il pagamento. Messaggio di pagamento dall'app della banca e ricevuta mail da MTM.

Ordine n° 217xxx

Ora però se cerco di entrare sul loro sito, non posso perchè è ferma sulla pagina " Questa coda è ora chiusa"

Inviato

Rifatta tutta la procedura pagamento eseguito confermato dall app buttato fuori rientro e nessun ordine nella comanda e soldi non scalati  non so che pensare

Inviato

@pato19

dov'è la descrizione dell'altra moneta?

11 minuti fa, Aretusa dice:

Ora però se cerco di entrare sul loro sito, non posso perchè è ferma sulla pagina " Questa coda è ora chiusa"

È normale, il sito sarà di nuovo accessibile a breve

• Mi piace 1

Inviato

Io stamattina avevo un numero vicino ai 3500, ed alle 14,15 ho fatto la procedura prevista. Dopo il terzo tentativo di pagamento sono riuscito a concludere l'ordine.  Arrivata email di conferma 😃

Inviato

L'unica cosa che non riesco a capire come mai l'e-shop di Monaco è l'unico che anche se si riesce a mettere il prodotto nel carrello, si arriva al pagamento e arriva la schermata della banca con pagamento confermato poi ti deve buttare fuori e uno si deve riloggare imprecando perchè il prodotto ancora è nel carrello e non acquistato, con tutti gli altri siti di e-shop e stessa carta di credito sempre liscio, loro NO!

Inviato
14 minuti fa, pandino dice:

@pato19

dov'è la descrizione dell'altra moneta?

È normale, il sito sarà di nuovo accessibile a breve

In fondo al post dove c'è il video:

À l’automne prochain, sera présentée la monnaie évoquant le territoire dont le titre est lié au prince héréditaire Jacques, c’est-à-dire le marquisat des Baux, octroyé par le roi de France, en 1642, à l’héritier du trône monégasque. Sur l’avers de la pièce est gravé le fameux rocher des Baux-de-Provence (Bouches-du-Rhône) dans son état actuel. Comme pour la pièce sur le comté de Carladès, un élément héraldique, tiré du blason de l’ancien fief, figure en arrière-plan de cette face, à côté du fuselé d’argent et de gueules des Grimaldi : l’étoile pour Les Baux, le lion léopardé pour le Carladès.

• Grazie 1

Inviato
4 ore fa, alex129 dice:

Anche a me stessa cosa. Chi c'è riuscito potete scrivere con quale carta la transazione è andata ok? Ho provato con una Fineco Visa e una Postepay Digital ma nulla da fare e alla fine mi ha buttato fuori. 

Ciao,  io sono riuscito con una Fineco Visa, ma al terzo tentativo...

Inviato
4 ore fa, alex129 dice:

Anche a me stessa cosa. Chi c'è riuscito potete scrivere con quale carta la transazione è andata ok? Ho provato con una Fineco Visa e una Postepay Digital ma nulla da fare e alla fine mi ha buttato fuori. 

Alla fine, dopo vari tentativi perchè mi faceva sloggare, con Mastercard Intesa.

Inviato (modificato)
1 ora fa, pato19 dice:

In fondo al post dove c'è il video

Quindi direi che è una peculiarità delle monete di quest'anno, a meno che non facciano altre monete dedicate ai feudi del passato (la qual cosa non mi dispiacerebbe affatto: molto meglio dei vari principi in posa). Anche la prossima moneta si presenta molto interessante, a vedere le immagini della rocca che vi sarà rappresentata. 

Modificato da pandino

Inviato
6 minuti fa, pandino dice:

Quindi direi che è una peculiarità delle monete di quest'anno, a meno che non facciano altre monete dedicate ai feudi del passato (la qual cosa non mi dispiacerebbe affatto: molto meglio dei vari principi in posa). Anche la prossima moneta si presenta molto interessante, a vedere le immagini della rocca che vi sarà rappresentata. 

La serie dovrebbe durare 5 anni secondo fonti non ufficiali.

Oltre a questi antichi feudi, ce ne sono molti altri che potrebbero essere raffigurati sulle future monete commemorative da 2 euro. Tra gli esempi figurano Val de Gorbio vicino a Mentone, Saint-Rémy-de-Provence, Roquebrune-Cap-Martin e la Baronia di Calvinet, solo per citarne alcuni, oltre a siti in Italia come Rocchetta Nervina, Taggia e Ventimiglia, oltre che in Spagna.

• Grazie 1

Inviato

Se sarà davvero una serie, sarà un'avventura completarla: basta non riuscire a prenderne una per rovinare tutto 🙏

• Mi piace 1

Inviato

Io presa una mezz'oretta fa (sono partito col 2173) senza alcun problema (carta di credito Mastercard)... Concluso l'acquisto mi ha fatto entrare nella lista ordini per verifica e la mail di conferma mi è arrivata dopo neanche un minuto.

IMG_20250616_194813.jpg

Inviato
2 ore fa, donlucaldo dice:

Io presa una mezz'oretta fa (sono partito col 2173) senza alcun problema (carta di credito Mastercard)... Concluso l'acquisto mi ha fatto entrare nella lista ordini per verifica e la mail di conferma mi è arrivata dopo neanche un minuto.

IMG_20250616_194813.jpg

Beh complimenti. Riuscire anche nel tardo pomeriggio è una buona cosa. Peccato per chi è entrato prima ma per vari problemi, non ha portato a compimento l’acquisto

Inviato
47 minuti fa, nicola84 dice:

Beh complimenti. Riuscire anche nel tardo pomeriggio è una buona cosa. Peccato per chi è entrato prima ma per vari problemi, non ha portato a compimento l’acquisto

No guarda, non so come ma nel pomeriggio avevo solo postato la foto della moneta, mi ha ripreso per errore un messaggio precedente, la moneta io l'ho comprata verso mezzogiorno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.