Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
1 ora fa, MERCURIO691 dice:

Scusa ma nel tuo post 369 avevi scritto che il caso del rifiuto con conseguente ritorno a Monaco era il TUO (rileggiti il post)

ora scrivi che l’accaduto e’ riferito ad altro acquirente

ho capito!!!! tutti santi siamo 😂😂

salvo poi nelle varie discussioni ci lamentiamo delle politiche delle zecche… e poi scoprire che 80% dei venditori numismatici sulla baia sono privati 🤣🤣🤣🤣

al di là che non mi cambia nulla, onde evitare di scrivere ,conosco uno che.. mi ha detto quell’altro che..ecc , ho scritto che era mia. Ho questi feedback e li condivido volentieri. Poi che sia mia o di un conoscente di Milano, non cambia. L’anno scorso non sono stato avvisato della consegna. Voi?

16 ore fa, MERCURIO691 dice:

Scusa non per farmi gli affari degli altri

ma TUTTE confermate cosa significa?

Delle persone che conosco e la prendono. 

Modificato da niki.bonini
Errore

Inviato

Buongiorno 

Io ci riprovo 

se qualcuno ne avesse presa una in più e la vuole cedere la prenderei volentieri 

quest’anno dopo 7 ore di attesa davanti al pc non sono riuscito a prenderla e sinceramente spendere sulla baia 300 euro non mi va 

Grazie in anticipo 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.