Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 ore fa, Carlo. dice:

40 euro di spedizione è il minimo sindacale

Si sa anche il prezzo della divisionale? 🤔

Inviato
Il 12/09/2025 alle 21:25, ruben64 dice:

Si sa anche il prezzo della divisionale? 🤔

l'ultima che sono riuscito acquistare era nel lontano 2020 (65€ + 35€ di spedizione), immagino che tra pandemia e inflazione i prezzi saranno decisamente calcolati al rialzo, come sempre Monaco è un salasso

• Grazie 1

Inviato

Ma il numero di divisionali acquistabili è sempre 1 a testa?

Inviato
1 ora fa, Presidente dice:

Ma il numero di divisionali acquistabili è sempre 1 a testa?

Penso di sì. Pure perché la tiratura è bassa

• Grazie 1

Inviato

Ragazzi, la coda è aperta! In bocca al lupo a tutti noi 💪

Inviato

Sembra tutto pronto per la vendita 

IMG_5214.png

Inviato

Ma c’è molta richiesta per questa serie? Non mi sembra sia così ambita come i 2€

Inviato (modificato)
30 minuti fa, niki.bonini dice:

Ma c’è molta richiesta per questa serie? Non mi sembra sia così ambita come i 2€

Dovrebbe essere come dici tu. Anche perché le monete di 1 e 2 Euro 2025 saranno messe in circolazione

Modificato da nicola84

Inviato

secondo me la maggioranza la compra non per interesse collezionistico ma per rivendita.

Inviato
12 minuti fa, Special One dice:

secondo me la maggioranza la compra non per interesse collezionistico ma per rivendita.

sono d'accordo

Inviato

Si conosce la tiratura di questa serie?

Inviato
2 minuti fa, stefano080117 dice:

Si conosce la tiratura di questa serie?

7000

Inviato

55 min di attesa e 3571 davanti

Inviato (modificato)

1609, 49 minuti (o così dice)

Buona fortuna a tutti!!

Modificato da pandino

Inviato

2363

Inviato

Qualcuno che è già dentro puoi dire prezzo + spedizione?

Inviato (modificato)

Per il prezzo si accettavano scommesse: secondo me siamo sugli 80€ (le ultime due, 2017 e 2020, erano a 65€)

Modificato da pandino

Inviato

Stavolta mi pare che ci sia decisamente meno gente rispetto all’ultimo 2 Euro che presi per il rotto della cuffia. Sono a -1680

Inviato

Ciao ragazzi, questo divisionale va tenuto nella sua plastica per conservare il valore?

Inviato

Con 9 telefoni in coda e’ una pacchia perché a uno ero il numero 72 quindi ho gia’ fatto. Si, confermo. 80 piu’ 30 di spedizione ragazzi.

Tutto molto liscio, c’è’ sicuramente meno gente in coda

5 minuti fa, pandino dice:

Per il prezzo si accettavano scommesse: secondo me siamo sugli 80€ (le ultime due, 2017 e 2020, erano a 65€)

Preso in pieno, il prezzo e’ codesto te lo confermo

• Grazie 1

Inviato

CVD.

Grazie per le conferme

• Mi piace 2

Inviato
22 minuti fa, nicola84 dice:

Stavolta mi pare che ci sia decisamente meno gente rispetto all’ultimo 2 Euro che presi per il rotto della cuffia. Sono a -1680

Vero, ma mi pare che anche per il 2 euro l'interesse stia scemando, anche guardando sui vari siti di vendita sia prezzi di vendita che oggetti invenduti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.