Lee89 Inviato 7 Marzo, 2025 #1 Inviato 7 Marzo, 2025 Ragazzi ho bisogno di aiuto io ho una collezione di monete abbastanza grande e sarei grato se qualche esperto potesse contattarmi in pvt per accordarci e magari tramite videochiamata capire di cosa si tratta esssendo io molto ignorante in materia...non vorrei riempire il forum mettento 100 foto di monete è solo per quello. Se è possibile dico grazie in anticipo Cita
Carlo. Inviato 7 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 7 Marzo, 2025 Buongiorno, potresti provare a compilare prima una lista da pubblicare sul forum. una volta vista la lista delle monete ti verrà suggerito quali postare Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 7 Marzo, 2025 #3 Inviato 7 Marzo, 2025 secondo me non daresti fastidio a nessuno pubblicandole tutte, anzi, renderesti più ricco il forum, ma il suggerimento di una bella lista da cui depennare quelle di scarso interesse non è male. Cita
caravelle82 Inviato 7 Marzo, 2025 #4 Inviato 7 Marzo, 2025 1 ora fa, Lee89 dice: Ragazzi ho bisogno di aiuto io ho una collezione di monete abbastanza grande e sarei grato se qualche esperto potesse contattarmi in pvt per accordarci e magari tramite videochiamata capire di cosa si tratta esssendo io molto ignorante in materia...non vorrei riempire il forum mettento 100 foto di monete è solo per quello. Se è possibile dico grazie in anticipo Ciao Di solito si fa una lista dettagliata, dove verrai poi attenzionato per determinati focus specifici. Perciò dopo andremo di foto e dati precisi nelle sezioni apposite. Saluti 1 Cita
NUMIsmatica12 Inviato 7 Marzo, 2025 #5 Inviato 7 Marzo, 2025 Bisogna fare dei post per le diverse monete e potremmo dirti tutti quello che desideri sapere. Mi raccomando, fai diversi post per ogni moneta e evita internet, perché è pieno di fake news. Nei post servono le foto di entrambi i lati. In alternativa puoi scrivere data e nome della moneta, ma la classificazione è meno precisa. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..