Giacomo90 Inviato 10 Marzo, 2025 #1 Inviato 10 Marzo, 2025 Buonasera, chiedo gentilmente se questa moneta commemorativa presenta un errore, grazie in anticipo per le risposte Cita
Carlo. Inviato 10 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 10 Marzo, 2025 Buonasera, A mio avviso non è un errore, ma un piccolo difetto di decentramento, che non apporta nessun valore aggiuntivo Saluti Cita
Bruzio Inviato 10 Marzo, 2025 #3 Inviato 10 Marzo, 2025 Conio leggermente decentrato; ogni tanto capita sugli Euro. Il valore rimane quello del facciale. Cita
NUMIsmatica12 Inviato 11 Marzo, 2025 #5 Inviato 11 Marzo, 2025 Decentramento, ci ho messo un po' a vederlo. 2 euro Cita
prtgzn Inviato 11 Marzo, 2025 #6 Inviato 11 Marzo, 2025 Buongiorno, capita nelle bimetalliche; è un difetto normale. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 11 Marzo, 2025 #7 Inviato 11 Marzo, 2025 il decentramento è uno degli errori più interessanti nelle bimetalliche della Repubblica e più è esposto più vale, nel tuo caso non abbiamo uno spostamento così marcato, ma io, per avere più chiaro il quadro della situazione, la farei vedere da un perito che si occupa di queste cose, sugli euro non so se vale lo stesso discorso che per la Repubblica. Spero di esservi stato utile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..