micsaa Inviato 15 Marzo, 2025 #1 Inviato 15 Marzo, 2025 Buon pomeriggio, Volevo solo sapere quanto vale questa moneta del 1819, del Regno delle Due Sicilie in condizioni discrete.Grazie per il vostro prezioso aiuto. Cita
Alan Sinclair Inviato 15 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 15 Marzo, 2025 2 minuti fa, micsaa dice: Buon pomeriggio, Volevo solo sapere quanto vale questa moneta del 1819, del Regno delle Due Sicilie in condizioni discrete.Grazie per il vostro prezioso aiuto. Buon Pomeriggio @micsaa, manca la foto della moneta 🙂 Cita
micsaa Inviato 15 Marzo, 2025 Autore #3 Inviato 15 Marzo, 2025 (modificato) Ecco la foto,se lei ha bisogno,posso mandare anche il retro. Modificato 15 Marzo, 2025 da micsaa Cita
gennydbmoney Inviato 15 Marzo, 2025 #4 Inviato 15 Marzo, 2025 6 minuti fa, micsaa dice: Buon pomeriggio, Volevo solo sapere quanto vale questa moneta del 1819, del Regno delle Due Sicilie in condizioni discrete.Grazie per il vostro prezioso aiuto. Ciao,mi dispiace deluderti ma non è assolutamente una moneta in discrete condizioni, anzi... Valore economico nullo... Cita
Pontetto Inviato 15 Marzo, 2025 #5 Inviato 15 Marzo, 2025 Buongiorno. No, le condizioni discrete proprio non ci sono. Anche per me valore nullo Cita
micsaa Inviato 15 Marzo, 2025 Autore #6 Inviato 15 Marzo, 2025 11 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao,mi dispiace deluderti ma non è assolutamente una moneta in discrete condizioni, anzi... Valore economico nullo... In effetti...ma facciamo un cambio d'epoca:Epoca Fascista,1939,posso mandare anche il retro. Cita
gennydbmoney Inviato 15 Marzo, 2025 #7 Inviato 15 Marzo, 2025 8 minuti fa, micsaa dice: ,posso mandare anche il retro Quando si chiede un parere si devono sempre inserire le immagini di ambedue facce della moneta... Cita
nikita_ Inviato 15 Marzo, 2025 Supporter #8 Inviato 15 Marzo, 2025 Purtroppo anche questa moneta è messa piuttosto male, ma invia pure l'altra faccia come giusto che sia. 1 ora fa, micsaa dice: In effetti...ma facciamo un cambio d'epoca:Epoca Fascista,1939,posso mandare anche il retro. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..