gigipaola2012 Inviato 19 Marzo, 2025 #1 Inviato 19 Marzo, 2025 Buon pomeriggio a tutti, vi chiedo una mano x identificare questa moneta. Grande H corona aperta e tre gigli. Si intravede una A ore 7:00 Croce santo spirito MEN DOMI On line non ho trovato granché, sul CNI ho visto che simili contraffazioni furono coniate a desana ma anche a passerano da delfino tizzone. Entrambe fanno qualcosa con NOMEN DOMINI in varie abbreviazioni ma non con questa. Cosa ne pensate? Grazie 0,84g 15mm Cita
gigipaola2012 Inviato 24 Marzo, 2025 Autore #2 Inviato 24 Marzo, 2025 E se fosse frinco? Io non riesco trovare nulla. Mi permetto di citare utenti che in passato hanno risolto simili identificazioni @François30 @savoiardo Cita
savoiardo Inviato 24 Marzo, 2025 Supporter #3 Inviato 24 Marzo, 2025 (modificato) Ciao @gigipaola2012 Sto cercando, su Frinco qualcosa di simile c'è, ma quella X a ore 7 non mi torna! Mi sembra una X... non una A... Modificato 24 Marzo, 2025 da savoiardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..