tsurt Inviato 24 Marzo, 2025 #1 Inviato 24 Marzo, 2025 Buongiorno! Tra le varia monetine guadagnate a Natale ne ho notate diverse "insolite". Premetto che sono completamente nuovo al tema, cercando un po' su internet ho notato che diverse di queste, se con errori di conio, potrebbero avere un valore. Se qualcuno potesse aiutarmi a capire meglio qualora questo sia il mio caso, grazie in anticipo! Vi lascio un link alle immagine non facendomele caricare tutte: https://imgur.com/a/PqbOLhE Cita
Carlo. Inviato 24 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 24 Marzo, 2025 Buongiorno, le monete sembrerebbero tutte circolate, quindi valgono quanto c'è scritto sopra. Nessun errore di conio Cita
pandino Inviato 24 Marzo, 2025 #3 Inviato 24 Marzo, 2025 (modificato) Hai poco meno di 11€, niente di più, nessun plusvalore Modificato 24 Marzo, 2025 da pandino Cita
Alan Sinclair Inviato 24 Marzo, 2025 Supporter #4 Inviato 24 Marzo, 2025 Buongiorno @tsurt, sono tutte monete comuni e senza difetti degni di nota. Cita
falco71 Inviato 25 Marzo, 2025 #5 Inviato 25 Marzo, 2025 Buongiorno monete comuni nessun errore di conio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..