Centedimo Inviato 30 Marzo, 2025 #1 Inviato 30 Marzo, 2025 Ciao, che moneta è e di che materiale è? Quanto vale? Cita
Gallienus Inviato 30 Marzo, 2025 #2 Inviato 30 Marzo, 2025 4 minuti fa, Centedimo dice: Ciao, che moneta è e di che materiale è? Quanto vale? Sono dei gadget placcati oro realizzati in massa negli anni '80-'90. Io ne avevo una manciata. Non hanno alcun valore storico né numismatico (né ovviamente intrinseco). Io ho avuto la fortuna di trovare un appassionato di queste curiosità paranumismatiche e mi aveva offerto 2 euro l'uno. Cita
nikita_ Inviato 30 Marzo, 2025 Supporter #3 Inviato 30 Marzo, 2025 (modificato) Micro moneta di fantasia, produzione anni '70/'80, insieme ad altri tipi sono spacciate come "La moneta in oro più piccola del mondo". Modificato 30 Marzo, 2025 da nikita_ Aggiunta immagine Cita Awards
Alan Sinclair Inviato 30 Marzo, 2025 Supporter #4 Inviato 30 Marzo, 2025 La raffigurazione è quella di Massimiliano d'Austria Imperatore del Messico ( fucilato in Messico dai ribelli irredentisti ) ed a sua volta fratello dell'Imperatore Francesco Giuseppe I° d'Austria. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..