brozzi Inviato 11 Agosto, 2007 #1 Inviato 11 Agosto, 2007 Salve ragazzi, a fine mese vado 5 giorni a Berlino (mi sembra ancora di sentire Caressa - Bergomi che urlano "andiamo a Berlino, andiamo a prenderci la coppa!!!).. Vi volevo chiedere se per caso qualcuno ci è stato di recente e sa dirmi se ci sono mercatini numismatici nella zona del centro.. Grazie, saluti Brozzi Cita
apulian Inviato 12 Agosto, 2007 #2 Inviato 12 Agosto, 2007 (modificato) io ci sono stato di recente... per una settimana l'ho girata in lungo e in largo, ma l'unico che trattava monete era un banchetto presso il Checkpoint Charlie che vendeva memorabilia sovietiche.... voleva 5€ per una moneta sovietica da 5 rubli :( e 3€ per quelle da 1 rublo (monete commemorative) :wacko: ma non posso certo dire di aver effettuato una ricerca approfondita... avevo altro a cui pensare :lol: Modificato 12 Agosto, 2007 da apulian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..