HK.genovese Inviato 5 Aprile, 2025 #1 Inviato 5 Aprile, 2025 La storia delle monete e delle banconote La lira e la sua storia è un raro libro da collezione che racconta la storia dell'evoluzione delle monete e delle banconote, simboli di un Paese ricco di storia e identità italiana . Un'opera preziosa da preservare e tramandare, ideale per appassionati di storia e collezionisti. Un tesoro da offrire a chi apprezza l'importanza di preservare il patrimonio culturale Cita
gigetto13 Inviato 5 Aprile, 2025 #2 Inviato 5 Aprile, 2025 E quindi? Se si tratta di marketing meglio se ti rivolgi altrove. Buona serata! Cita
HK.genovese Inviato 5 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 5 Aprile, 2025 Sono un collezionista principiante e ho condiviso la mia esperienza durante la mia prima collezione. grazie per l'incoraggiamento Cita
CdC Inviato 6 Aprile, 2025 #4 Inviato 6 Aprile, 2025 19 ore fa, HK.genovese dice: Sono un collezionista principiante e ho condiviso la mia esperienza Sì, ma perché in Falsi? Trattandosi di un libro, ho spostato la discussione nella sezione dedicata. Cita
Jagher Inviato 7 Aprile, 2025 Supporter #5 Inviato 7 Aprile, 2025 Il 06/04/2025 alle 00:40, HK.genovese dice: La storia delle monete e delle banconote La lira e la sua storia è un raro libro da collezione che racconta la storia dell'evoluzione delle monete e delle banconote, simboli di un Paese ricco di storia e identità italiana . Un'opera preziosa da preservare e tramandare, ideale per appassionati di storia e collezionisti. Un tesoro da offrire a chi apprezza l'importanza di preservare il patrimonio culturale Ancora Editalia ex Sipledia? Se si tratta di questa edizione mi dispiace ma hai preso una cantonata . Cita
Carlo. Inviato 7 Aprile, 2025 Supporter #6 Inviato 7 Aprile, 2025 1 ora fa, Jagher dice: Ancora Editalia ex Sipledia? Se si tratta di questa edizione mi dispiace ma hai preso una cantonata . da una ricerca online sembrano più i fascicoli distribuiti con i giornali Cita
Jagher Inviato 7 Aprile, 2025 Supporter #7 Inviato 7 Aprile, 2025 1 ora fa, Carlo. dice: da una ricerca online sembrano più i fascicoli distribuiti con i giornali Speriamo non abbia preso le monete . Che a mio avviso non avranno mai valore se non quella del materiale stesso. Cita
Pontetto Inviato 7 Aprile, 2025 #8 Inviato 7 Aprile, 2025 Adesso, Jagher dice: Speriamo non abbia preso le monete . Che a mio avviso non avranno mai valore se non quella del materiale stesso. Sono fascicoli che davano con qualche giornale. Il primo libro lo regalavano, infatti ce lo avevo anche io. Assieme regalavano copie di monete. La prima era, se non erro, il 5 Lire di Carlo Felice dorato Cita
Jagher Inviato 7 Aprile, 2025 Supporter #9 Inviato 7 Aprile, 2025 3 minuti fa, Pontetto dice: Sono fascicoli che davano con qualche giornale. Il primo libro lo regalavano, infatti ce lo avevo anche io. Assieme regalavano copie di monete. La prima era, se non erro, il 5 Lire di Carlo Felice dorato Non lo ho presente... Aspettiamo e vediamo cos'ha in mano genovese. 👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..